itreboiz
Bannato a Vita
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 59
Ciao a tutti,
Ebbene è giunto anche per me il momento di mandare in pensione un 19 wide.
Budget massimo 200€.
Utilizzo: Gaming o film.
Pensavo quindi ad un buon tn oppure ripiegare su un ips discreto entro i 200€ (se ci sono).
I miei dubbi sono:
- meglio puntare su un tn buono o scegliere tra quei pochi ips che si trovano sotto i 200€?
- per gaming e film meglio 16:9 o 16:10?
Attualmente ho un 16:10 e mi trovo molto bene. Tengo in considerazione il 16:10 (24") perchè almeno percepisco di più il passaggio dal vecchio 19". Se secondo voi è inutile posso accontentarmi di un 16:9 23".
Sto tenendo in considerazione i seguenti:
- Dell U2312HM (IPS, 4 stelle, + e +-, non mi piace moltissimo)
- Asus ML239H (IPS, 3 stelle, + e +-, carino)
- LG IPS235P-BN (IPS, 4 stelle, ++ e +,non bellissimo, ma per ora sembra il migliore)
- LG Flatron IPS235V (IPS, 4 stelle, + e +-)
- LG IPS234V-PN (IPS, Ancora da valutare)
- Asus VS239H (IPS, 4 stelle, +- e --, a quanto pare non è adatto per gaming. Suppongo tempi troppo elevati)
- Dell S2330MX (TN, Non capisco perchè solo 3 stelle. Gaming danno ++ e +)
- Samsung BX2350 (TN, Solo 3 stelle ma + e ++ in gaming, sottile e molto bello esteticamente)
- Dell U2311H (IPS, 4 stelle, + e +-, non male)
Grazie anticipatamente per l'aiuto :)
Ebbene è giunto anche per me il momento di mandare in pensione un 19 wide.
Budget massimo 200€.
Utilizzo: Gaming o film.
Pensavo quindi ad un buon tn oppure ripiegare su un ips discreto entro i 200€ (se ci sono).
I miei dubbi sono:
- meglio puntare su un tn buono o scegliere tra quei pochi ips che si trovano sotto i 200€?
- per gaming e film meglio 16:9 o 16:10?
Attualmente ho un 16:10 e mi trovo molto bene. Tengo in considerazione il 16:10 (24") perchè almeno percepisco di più il passaggio dal vecchio 19". Se secondo voi è inutile posso accontentarmi di un 16:9 23".
Sto tenendo in considerazione i seguenti:
- Dell U2312HM (IPS, 4 stelle, + e +-, non mi piace moltissimo)
- Asus ML239H (IPS, 3 stelle, + e +-, carino)
- LG IPS235P-BN (IPS, 4 stelle, ++ e +,non bellissimo, ma per ora sembra il migliore)
- LG Flatron IPS235V (IPS, 4 stelle, + e +-)
- LG IPS234V-PN (IPS, Ancora da valutare)
- Asus VS239H (IPS, 4 stelle, +- e --, a quanto pare non è adatto per gaming. Suppongo tempi troppo elevati)
- Dell S2330MX (TN, Non capisco perchè solo 3 stelle. Gaming danno ++ e +)
- Samsung BX2350 (TN, Solo 3 stelle ma + e ++ in gaming, sottile e molto bello esteticamente)
- Dell U2311H (IPS, 4 stelle, + e +-, non male)
Grazie anticipatamente per l'aiuto :)
Ultima modifica: