208 vs Fiesta

208 o Fiesta


  • Votatori totali
    3

Salvo4699

Nuovo Utente
43
3
Buonasera signori/e , sono in procinto di acquistare un'auto usata.. so che è il peggior periodo per farlo visto i prezzi ecc.. aimè serve!
Considerando che userei la macchina principalmente per andare a lavoro facendo circa 50km al giorno in strade extraurbane o urbane avevo optato per 2 modelli
  • Peugeot 208 PureTech 1.2 82CV Active benzina 40.000 km del 2018 a 11.000€​

  • Ford Fiesta 1.1 85 CV 5 Titanium benzina 30.000 Km del 2018 a 12.900€​


Ho scelto solo questi modelli perchè si trovano da alcuni rivenditori in zona, cercando su Autohero o Autoscout24 si trova qualcosina di meglio ma alla fine con i prezzi andrei a pagare uguale.. si accettano altri consigli magari

Grazie a tutti!
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
molto simili, tra le 2 personalmente piace più la fiesta;

Ti consiglio di farti un giro o fare domande anche sui forum italiani ford e peugeot, per verificare se sono modelli che potrebbero avere qualche difetto congenito.

non avevi valutato nessun altro modello?
stessi soldi di esce quasi una panda sport nuova 1.0 mild hybrid (ho un debole per la panda sport, rossa :D )
 

Salvo4699

Nuovo Utente
43
3
molto simili, tra le 2 personalmente piace più la fiesta;

Ti consiglio di farti un giro o fare domande anche sui forum italiani ford e peugeot, per verificare se sono modelli che potrebbero avere qualche difetto congenito.

non avevi valutato nessun altro modello?
stessi soldi di esce quasi una panda sport nuova 1.0 mild hybrid (ho un debole per la panda sport, rossa :D )
Si ho visto qualche altro modello ma tipo la Corsa o Clio ma ho preferito queste essendo più accessoriate, non sono un fan delle fiat :p
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!