20 mega vodafone capire se arrivano pieni o no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elManego

Nuovo Utente
13
0
Ciao ragazzi, sono interessato a un'offerta della vodafone con internet 20 mega, parlando con l'operatore mi ha detto che ho la copertura fino a 20 e che mi garantiscono un minimo di 7, mi ha anche detto che casa mia dista dal ripetitore poco meno di un chilometro, io non me ne intendo quindi vi chiedo se da questa distanza dovrebbe arrivare una connessione decente, con decente intendo almeno 16-17 mega.
Grazie mille a tutti
 

mattia2508

Utente Attivo
1,431
212
CPU
AMD FX 6300
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412s
Scheda Madre
ASRock 990FX Extreme 3
HDD
MAXTOR 500Gb + Seagate Barracuda 2TB green
RAM
Corsair 4*4gb ddr3-1600mhz LP
GPU
Sapphire Radeon R9 380 2GB GDDR5
Audio
integrata
Monitor
BENQ 1080P 60HZ
PSU
XFX PRO-550W
Case
Cooler Master ELITE 430 + 2 COOLER MASTER FAN 120mm
OS
Windows 10 x64
Ciao ragazzi, sono interessato a un'offerta della vodafone con internet 20 mega, parlando con l'operatore mi ha detto che ho la copertura fino a 20 e che mi garantiscono un minimo di 7, mi ha anche detto che casa mia dista dal ripetitore poco meno di un chilometro, io non me ne intendo quindi vi chiedo se da questa distanza dovrebbe arrivare una connessione decente, con decente intendo almeno 16-17 mega.
Grazie mille a tutti

Hai già una ADSL? se si posta i valori del router (snr attenuazione ecc). Ti consiglio di inserire anche il tuo numero di telefono qui per vedere l'effettiva copertura Verifica Copertura ADSL / HDSL. Per quando riguarda le prestazione dell'ADSL vodafone invece....molti ne parlano male anche con copertura in ULL. Se non vuoi stare con telecom ti consiglio di verificare infostrada per l'ADSL (stai attento ad essere in ull) oppure sempre Vodafone ma per la fibra. Per la copertura fibra Vodafone vai qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=...it/all&usg=AFQjCNHLA30NgcTwN8lE74LkpCTR5hx87g
 

elManego

Nuovo Utente
13
0
Allora la copertura fibra di vodafone non ce l'ho, dal sito che mi hai linkato ho trovato la centrale nella mia città, con il navigatore mi dice che dista 2,7km in macchina sotto ADSL ci sono ATM e ETH tutte e due attive con banda fino a 20 mega. il ripetitore più vicino 1079 metri e mi dice che ho questa copertura ADSL 20Mbit/s ULL VRU/C/D quindi con vodafone sono in ULL
- - - Updated - - -

Perchè mi consigli infostrada rispetto a vodafone?? comunque con infostrada sono in ULL percyè se verifico la copertura mi riporta alla tariffa con internet 20 mega
 
Ultima modifica:

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Allora la copertura fibra di vodafone non ce l'ho, dal sito che mi hai linkato ho trovato la centrale nella mia città, con il navigatore mi dice che dista 2,7km in macchina sotto ADSL ci sono ATM e ETH tutte e due attive con banda fino a 20 mega. il ripetitore più vicino 1079 metri e mi dice che ho questa copertura ADSL 20Mbit/s ULL VRU/C/D quindi con vodafone sono in ULL
- - - Updated - - -

Perchè mi consigli infostrada rispetto a vodafone?? comunque con infostrada sono in ULL percyè se verifico la copertura mi riporta alla tariffa con internet 20 mega
hai già una linea adsl?
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1

elManego

Nuovo Utente
13
0
Quindi senza fare distinzione tra Vodafone o Infostrada dovrei prendere circa 15 mega che comunque è buono anche perché in entrambi i casi alla fine ci risparmio rispetto alla tariffa che ho adesso.
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Quindi senza fare distinzione tra Vodafone o Infostrada dovrei prendere circa 15 mega che comunque è buono anche perché in entrambi i casi alla fine ci risparmio rispetto alla tariffa che ho adesso.

Si è molto buono,con Tiscali e/o con Fastweb sei coperto dalla loro rete?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!