20 mega tiscali in wholesale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ubest90

Utente Attivo
145
1
Salve vi scrivo per chiedere consigli in merito a questo nuovo tipo di adsl che si è presentata ultimamente disponibile nella mia zona. Premetto che vivo in un paese in cui c'è sempre stato solo il monopolio Telecom. Telecom ha sempre permetto di attivare adsl 7 e superinternet fino a 10 mega.

Tiscali fino a qualche mese fa mi dava la possibilità di attivare solo la 7 mega bitstream. Nei giorni scorsi ho fatto la simulazione di attivazione e mi ha reso disponibile la 20 mega,al prezzo normale della promozione. Ho chiesto a un operatore su facebook e mi ha spacciato la mia zona come con copertura in ULL. Oggi ho provato a richiedere la promo web scontata a 22,95€ e il sistema mi ha detto di non avere copertura e che avrei potuto attivare la stessa promo a 24,95€ per sempre -

Da questo ho capito di essere in wholesale come immaginavo.

Che tipo di tecnologia è questa? Non ho mai sentito parlare di wholesale fino a 20 mega. Secondo voi potrebbe andare meglio rispetto alle vecchie tecnologie 7 mega wholesale almeno per stabilità della linea? Anni fa provai una 7 mega wholesale infostrada, esperienza disastrosa..disconnessioni continue ed inutilizzabile nelle ore di punta..

Da quello che ho capito si tratta della tecnologia su DSLAM Ethernet.
Dato che la linea non è di proprietà di Tiscali, secondo voi potrei avere una linea stabile ?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili