2 ventole o 1?

Pubblicità

Buccolieri96

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
48
Ciao ragazzi :) Voglio aggiungere la ventola laterale al mio haf 922 purtroppo con finestra :(. A questo punto mi chiedo: è meglio 1 ventola da 200/230 o 2 ventole da 140 della noctua? Dove avrei maggior portata d'aria e miglior temperature? Grazie

Sky che ventola da 200/230 mi consigli? :) Voglio quella con più portata d'aria in modo da raffreddare bene la scheda video. Grazie!

Budget per le ventole?? Comunque bisogna vedere ma penso che 2 da 140mm è meglio perchè hanno entrambe rpm bassi e bassa rumorosità ma con un buon cfm...per ora prova a vedere le enermax T.B silence. E cmq cerchi silenziosità??

Non cerco la silenziosità ;) l'importante è che raffreddino bene la mia gtx 470 che ha sempre caldo :asd:

E se ne metto 3 da 120/140? :asd:

Vedi le akasa ultra quite series hanno le viti anti-vibrazioni, portata d'aria 95,8 m³/h, 1.200 rpm e 19,5 dBA. Secondo me è un ottimo rapporto dB/m³/h.

Comunque io ti dico che con 2 ventole da 120mm a 67,7 cfm mi trovo benissimo, quindi pensa con 2 di queste.....

Sono ottime come cfm ma al massimo però...... 26dB. Scondo me non ne vale la pena per 15 di cfm...

Non penso vuoi che ti parta il pc quando lo accendi!!:asd::asd:

Guarda.. Tanto non sai quanto rumore fa la mia palit al 100% :asd: Fa 44 dB

Non le trovo negli store quella da 14 >.< Trovo solo quella da 12

Si ma tu ne devi mettere 2... quindi si raddoppia il rumore.

Anche io cmq se rientra nel budget un bel rheobus andrebbè bene.Come rheobus vai di lamptron io ti consiglio il lamptron fc6 chè è ottimo per quel prezzo. Mentre per la ventola....Ora vedo quelle da 200 cmq il massimo per il tuo case qunt'è?? Intendo il massimo della ventola laterale.

Comunque sicuro 110 di cfm e non di m³/h??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro