2 - Tutti i download da browser vengono eliminati appena completati e non posso accerdervi

malmessi

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho letto un thread identico ma RISOLTO quindi apro questo, nel thread un utente diceva

Buonasera,
è dall'inizio di questa settimana che ho il problema che ho scritto nel titolo. Qualsiasi file scarico dai browser (succede con tutti i browser che ho: Chrome, Firefox, Internet Explorer e Lunascape) viene rimosso non appena completato e non posso accedervi. Ho notato che scaricando con Internet Explorer è l'unico ad avvertirmi che i file sono stati rimossi perchè erano contrassegnati come virus, ma visto che succede anche con delle immagini prese dalla ricerca di google immagini dubito sia vero...

Io come antivirus utilizzo AVG e sono su windows 7 Pro a 32bit e avendo letto la risposta
"Ciao , per windows 7 Hijackthis è di poco aiuto , in quanto ci sono problemi di compatibilità.
Serve in allegato il log di Combofix"
e avendo io 7 ho usato combofix, allego il LOG,
 

Allegati

  • ComboFix.txt
    14.1 KB · Visualizzazioni: 151

wignari

Utente Attivo
513
60
Ciao, mi è capitato oggi con un cliente :asd:

Sia Chrome che Explorer non permettevano il download perchè file con Virus, il tutto anche in Modalità Provvisoria

Ho risolto lanciando prima la "Scansione Flash" con MalwareBytes e dopo riavvio del PC in Modalità normale ho fatto una "Scansione Veloce"
Più avuto problemi o segnalazioni

Nel mio caso era una applicazione Google Desktop in ProgramFiles x86
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!