Io consiglio una 4870X2 se proprio vuoi cambiare.Siamo passati dal consigliarmi un qualcosa a comparare schede video. Che ne dite di chiudere qui e iniziare con i consigli??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io consiglio una 4870X2 se proprio vuoi cambiare.Siamo passati dal consigliarmi un qualcosa a comparare schede video. Che ne dite di chiudere qui e iniziare con i consigli??
Gia'ma scusa non eri tu che volevi comprare un'altra 9800GX2?
No, non voglio cambiare. La domanda di partenza era solo se posso mettere quattro schede Nvidia in una scheda madre e se si come... :doh:Io consiglio una 4870X2 se proprio vuoi cambiare.
quando mille persone ti dicono e ti dimostrano che al momento e' meglio ati e te continui a dire che pensi che nvidia sia di gran lunga superiore vuol dire che sei un fanboy :sisi:Non so cosa dire saro' io che mi sbaglio oppure e' quell'articolo che e' falso (improbabile). Comunque resto dell'idea che la Nvidia fa schede video di gran lunga superiori a quelle dell'ATI. Visto quell'articolo sembra il contrario ma ogni cosa va vista per crederci...
:cav:quando mille persone ti dicono e ti dimostrano che al momento e' meglio ati e te continui a dire che pensi che nvidia sia di gran lunga superiore vuol dire che sei un fanboy :sisi:
Che i fanboy tornino a giocare con topo gigio online :lol:
ps. le recensioni sono fatte a posta da gente competente per farti vedere chiaro....
aspetto la tua recensione con 6 schede a confronto (non tutte nvidia pero')
Come gia detto devi comprare una scheda madre nvidia e un'altra 9800gx2 (logicamente).No, non voglio cambiare. La domanda di partenza era solo se posso mettere quattro schede Nvidia in una scheda madre e se si come... :doh:
la tua risposta e' in prima pagina del tuo thr:cav:
9800gx2 poco più di un teraflops, hd4870 1.2teraflops, hd4870x2 2.4 teraflops.
Ati costa meno, sui consumi non posso dir male(almeno della mia, alla fine basta un downclock, credete che nvidia consumi meno in idle perchè è più avanzata tecnologicamente?:rolleyes:), qualità grafica migliore, regge meglio i filtri, possiede un tesselator hw che per fare rendering è una cosa miracolosa, soprattutto in raytracing, costa meno ed è rossa.
La 9800X2 ha due 9800 insieme, non capisco io cosa vuoi dire... e la memoria video per ora non serve a nulla. 1 Gb gia' va bene ma che ci fai di 2gb di memoria!? Non conosco nessun gioco o programma che richiede piu' di 1Gb di memoria video, fami un esempio se ti riesce...
Mi sa che mi tocca cambiare religione anche a me ora... :boh::sisi:;):)ma dopo la serie 4800 della Ati ho cambiato religione:lol:.
Mi sa che mi tocca cambiare religione anche a me ora... :boh::sisi:;):)