2 problemi.. uff..

jake84

Utente Attivo
23
0
CPU
pentium dual-core E5300
HDD
280 gb
RAM
ddr 4 gb
GPU
geforce g100
Audio
realtek high definition
Monitor
dell 170fp (digitale)
Case
boh...
OS
windows vista 64 bit
Buona sera a tutti..
Allora ho un pc assemblato qualche mese fa, è sempre andato bene fino a quando da un gg all'altro ha iniziato a spegnersi da solo o più precisamente si spegne lo schermo (schermata nera), con nessuna possibilità di farlo ripartire, quando guardo tutti i tipi di video dal web.. Ne posso guardare uno, al max due ma poi scompare tutto e devo riavviare.. Questo è il problema numero 1...
Per quanto riguarda il secondo problema che si è presentato poco dopo è che all'avvio di windows 7, dopo aver immesso la password di accesso e dopo essere uscita la schermata di caricamento di windows, al posto di uscire lo sfondo del desktop mi da schermata nera.. Poi attendendo un paio di minuti circa e arriva lo sfondo desktop.. Quindi arriva in ritardo.. Non è un problemon ma da fastidio..
Ho pulito il pc dalla polvere e aggiornato ogni sorta di driver..
Ora nn so più che fare dato che i problemi persistono..
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato..
Vi posto anche i requisiti del pc se possono essere utili..

Processore AMD Phenom (tm) II X6 1055T Processor 2.80 GHz
Ram: 4 Gb
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
Scheda video: AMD Radeon HD 6800 Series
Alimentatore: Coolermaster GX 750 W


Grazie
 

giulian

Bannato a Vita
89
2
anche io ho avutio sto problema.ci voleva mezz ora per far partire windows che era appena installato e il problema era il hard disk.aveva 6 mesi di vita ed si e roto.ma per la schermata nera quando guardi i video puo essere la scheda video difettosa cioe quando sforzi un po di piu non funziona piu.
 

jake84

Utente Attivo
23
0
CPU
pentium dual-core E5300
HDD
280 gb
RAM
ddr 4 gb
GPU
geforce g100
Audio
realtek high definition
Monitor
dell 170fp (digitale)
Case
boh...
OS
windows vista 64 bit
anche io ho pensato alla scheda video.. ma gioco sempre a battlefield 3 che richiede tanto come grafica e va perfettamente.. quindi nn credo che i giochi cosi vanno e mi cade su un paio di video..
 

giulian

Bannato a Vita
89
2
comunque prova con un altro hdd. senti non hai scritto che scheda madre hai ma secelai scheda video integrata prova con quella per vedere se ti da dei problemi.comunque per il secondo problema combia hdd per fare la prova.ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili