PROBLEMA 2 GTX 1080TI stesso ''problema'' , sbaglio qualcosa io?

KenZane90

Utente Attivo
324
103
CPU
i7 10700kf
Dissipatore
NOUA Siberius 240mm
Scheda Madre
MSI Z490 GAMING PLUS
HDD
NVMe M.2 Patriot P300 512GB NVMe M.2 Samsung 980 1TB
RAM
Viper Steel DDR4 3600 MHZ 64GB (2X32GB) C16
GPU
3070 MSI 3VENTUS OC
Audio
Integrata nella scheda Madre
Monitor
Asus pg278qr 2k 165hz
PSU
SHARKOON SILENT STORM 850WATT GOLD
Case
DEEPCOOL MIDTOWER MATREXX 55 V3
Periferiche
Tastiera Asus Claymore , Mouse SteelSeries Aerox 3 Wireless , tappetino steelseries qck+
Net
FTTS 100/30
OS
windows 10 pro 64 bit
Effettivamente molti stanno approfittando della garanzia resi Amazon per piccolezze , provare qualcosa o addirittura solo per curiosità di provarlo... Ed è se ci pensiamo ridicolo, ma se lo permettono tranquilli che non ci perdono... Ed anche a me è capitato di farlo, con un mouse, non mi trovavo bene e l'ho reso... Diciamo che se il servizio lo permette... In tal caso questo utente era diciamo disperato ed ha provato, beh lo avrei fatto anche io.

Vedo alcuni che ordinano smartphone, reflex, o altro con costi altissimi solo per la curiosità di provarlo, senza l'intenzione di comprarlo mai, un po' ridicolo dai
esattamente bravissimo hai colto nel segno . Non voglio passare per chi non sono assolutamente, uno scroccone italico medio disonesto che poi si ribella se gli chiudono l´account spotify piratato .

Io nel 2017 ho fatto esattamente 2234 euro di resi . Due televisore entrambi fallati arrivati rotti nello schermo , la aorus appunto e altre cose rotte o che ho cambiato idea. Se tu specifici che hai cambiato idea e spieghi il motivo amazon non ti chiuderà mai l´account se vede che sei onesto, io ad esempio ho pagato spesso le spedizioni perchè ho detto loro scusate è colpa mia. Ma conosco persone che si comprano la reflex perchè vanno in vacanza due settimane poi tornano e la rendono, ecco quelli si chiamano tumori con le gambe.
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ahahah è vero quelli che usano la reflex in vacanza.

Sinceramente il sistema di Amazon mi sembra tutto automatizzato...anche se metti che hai fatto un errore nessuno leggerà che sei in buona fede...secondo me almeno. In base alla motivazione che metti, ti dà la possibilità di sostituzione o reso...ed in caso chiede soldi x la spedizione. Io un mouse l'ho dovuto cambiare ben 2 volte, i primi due erano difettosi, sempre fatto reso con sostituzione e mai in contatto con un operatore, nessuno che analizzi la pratica, secondo me quando arriva il prodotto, lo provano, e lo buttano nel capannone di Amazon marketplace senza sbatterci tanto la testa.

Almeno così mi è sembrato.
 

KenZane90

Utente Attivo
324
103
CPU
i7 10700kf
Dissipatore
NOUA Siberius 240mm
Scheda Madre
MSI Z490 GAMING PLUS
HDD
NVMe M.2 Patriot P300 512GB NVMe M.2 Samsung 980 1TB
RAM
Viper Steel DDR4 3600 MHZ 64GB (2X32GB) C16
GPU
3070 MSI 3VENTUS OC
Audio
Integrata nella scheda Madre
Monitor
Asus pg278qr 2k 165hz
PSU
SHARKOON SILENT STORM 850WATT GOLD
Case
DEEPCOOL MIDTOWER MATREXX 55 V3
Periferiche
Tastiera Asus Claymore , Mouse SteelSeries Aerox 3 Wireless , tappetino steelseries qck+
Net
FTTS 100/30
OS
windows 10 pro 64 bit
Io scrivo sempre in chat all´operatore in modo che quello che scrivo resta nelle loro conversazioni . Credimi so per certo che loro hanno un algoritmo che valuta ogni cliente per capire se stai facendo il disonesto o no e se sei tra i ''buoni'' anche per i resi estremi molto costosi non fanno storie. Non trattano tutti gli utenti allo stesso modo... recentemente ci furono dei ritardi ad un pò di persone per un oggetto che non arrivava; io quando ho scritto per lamentarmi 2 mesi gratis di Prime subito, un mio amico uguale ma gli han chiesto solo scusa xD . Secondo me dipende anche da quanto ci compri , io ci faccio addirittura la spesa alimentare su Amazon spesso e volentieri
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Capito... Beh avranno i loro sistemi avanzati, tanto per avere un riscontro del genere l'organizzazione dev'essere impeccabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: KenZane90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili