2 domande su ati X1900XT -.-

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti!_!

scusate la banalità delle mie domande ma è un po di tempo che nn seguo piu le novità informatiche

vorrei fare un bel format e volevo chiedere quali sono i driver ati che mi consigliate di installare (io sono rimasto ai 6.8):doh:

l ultima question...con la mia scheda attuale (sapphire x1900xt 512 mb) è possibile un crossfire? se si, con quale scheda mi consigliereste di farlo?_?

grazie mille in anticipo per un eventuale risp:ok: :inchino:

bau a todos:P

bè solitamente conviene mettere sempre gli ultimi driver certificati.
x il cross si tu lo puoi fare sulla tua piastra e x farlo ti serve una x1900 cross,ma ti conviene spendere soldi su vga che ormai sono fuori produzione eche sono dx9?e poi se fai il crossofire con le 1900 è molto probabile che dovresti cambiare anche l'alimentatore xche quello che hai si è molto buono ma la potenza potrebbe essere insufficente.

ah oki

no chiedevo perche a volte i drivers piu recenti presentano dei prob rispetto a quelli vecchis:rolleyes:

cmq ho capitos per il crossfire nn ne vale la pena meglio puntare su schede piu recenti che supportano le nuove dx.. cmq con questa attuale ci vado ancora alla grande quindi nn penso proprio che cambierò subitosssSs:D

muchas gratias per l help:inchino:

spinacem ha detto:
ah oki

no chiedevo perche a volte i drivers piu recenti presentano dei prob rispetto a quelli vecchis:rolleyes:

cmq ho capitos per il crossfire nn ne vale la pena meglio puntare su schede piu recenti che supportano le nuove dx.. cmq con questa attuale ci vado ancora alla grande quindi nn penso proprio che cambierò subitosssSs:D

muchas gratias per l help:inchino:
x me ti conviene rimanere con la vga che hai e quando non ti soddisfa +,soldi permettendo,la cambi con qualcosa di meglio.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro