2 domande [pinnacle + point of view]

Pubblicità

zaen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti.
volevo sapere i vostri pareri circa due compenti che mi sto accingendo ad acquistare:

1) point of view ge force 8600 gt 1gb (vedi qui)
2) pinnacle scheda di acquisizione video PCTV Analog PCI 50i (vedi qui)

come sempre, sono ben accetti consigli, critiche e opinioni :sisi::sisi:

Ciao,
1) per la 8600 gt se non sei un giocatore incallito va bene.
2)Anche la Pinnacle è ok, immagino ci devi veder la tv, quindi basta e avanza.

oltre a vederci la tv, vorrei poter acquisire sul pc i filamti che ho in cassetta.. per questo scopo può essere una buona scheda?

salve a tutti.
volevo sapere i vostri pareri circa due compenti che mi sto accingendo ad acquistare:

1) point of view ge force 8600 gt 1gb (vedi qui)
2) pinnacle scheda di acquisizione video PCTV Analog PCI 50i (vedi qui)

come sempre, sono ben accetti consigli, critiche e opinioni :sisi::sisi:

Ciao, la 8600 con un giga di ram non è malaccio...però è pur sempre una 8600..se non hai troppe pretese e sistemi bene i dettagli di gioco non te ne pentirai;) per quanto riguarda la pinnacle è un'ottima marca per nn intendedomi di acquisizione video non saprei come si comporta in confronte alle sue rivali...:)

oltre a vederci la tv, vorrei poter acquisire sul pc i filamti che ho in cassetta.. per questo scopo può essere una buona scheda?

Non dovresti aver problemi per l'acquisizione video, dato ke la scheda è dotata di ingressi s-video e video-composito(RCA) quindi da parte hardware è ok.
Il problema può essere il software dato che non essendo una scheda prettamente per l'acquisizione video non viene fornito un programma di qualità x questa funzione.

e secndo te quale potrebbe essere un buon programma per l'acquisizione video? casomai lo compro a parte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro