2 bollettini di sicurezza Microsoft in arrivo per novembre 2008

dovella

Bannato a Vita
1,857
1



Puntuale preavviso del rilascio di sicurezza mensile di Microsoft, che annuncia solo 2 bollettini per il prossimo 11 novembre:

Il primo bollettino è critico e interessa Windows e le diverse applicazioni (Office, Expression Web, Office SharePoint Server 2007, Office Groove Server 2007) che hanno i componenti XML Core Services 3.0/4.0/6.0.

Continua qui



Di Felciano Intini Chief Security Advisor di Microsoft Italia
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Domani sera vediamo un po' che ci sarà di nuovo,lo sai che ne anticipano pochi e in realtà sono di più.
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Infatti , io specialmente che non uso AV. mi precipito sempre tempestivamente in questi update. Apettiamo news e dettagli da Feliciano ;)
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Infatti , io specialmente che non uso AV. mi precipito sempre tempestivamente in questi update. Apettiamo news e dettagli da Feliciano ;)


Male,a me,per lavoro,è successo di dover "ripulire" alcune chiavette infette che contenevano dati sensibili e non potevano essere persi,senza un tool dell'antivirus come facevo??
Uso NOD32 sia su vista che su seven e non ho da lamentarmi.
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Male,a me,per lavoro,è successo di dover "ripulire" alcune chiavette infette che contenevano dati sensibili e non potevano essere persi,senza un tool dell'antivirus come facevo??
Uso NOD32 sia su vista che su seven e non ho da lamentarmi.

Mah fortunatamente in 2 anni di Vista non ho mai avuto alcun problema.
PS. non usare questa prebeta come macchina principale anche se stabile non ti fidare eccessivamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!