DOMANDA 2 Appartamenti 1 Adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio Ceccarelli

Nuovo Utente
3
0
ciao a tutti, vi spiego in breve. dovrei condividere con l'appartamento sopra il mio un adsl. volevo sapere qual'è la soluzione migliore. escludo i power line per problemi all'impianto. stavo pensando di uscire dal router con un cavo di rete e collegarmi ad un secondo router. avete soluzioni migliori?? nel secondo appartamento vorrei usufruire sia del wifi che del cavo. grazie
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
ciao a tutti, vi spiego in breve. dovrei condividere con l'appartamento sopra il mio un adsl. volevo sapere qual'è la soluzione migliore. escludo i power line per problemi all'impianto. stavo pensando di uscire dal router con un cavo di rete e collegarmi ad un secondo router. avete soluzioni migliori?? nel secondo appartamento vorrei usufruire sia del wifi che del cavo. grazie

Ciao :)

Sperando che la banda internet vi basta te hai un modem/router (non un Router puro) e quindi o prendi un Router Puro e quindi senza modem integrato e lo configuri (solo uno dei 2 deve fare da Router) oppure prendi uno switch gigabit + un access point.
Invece un altro modem/router non ti serve assolutamente a nulla a meno che non vuoi attivare una seconda linea ADSL.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili