2 9600 gt in sli ma di marche diverse

Pubblicità

raoh83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione.

Io ho una 9600 gt da 512 mb della xfx e tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare un altra 9600 da 512 mb pero' dell' asus. Volevo sapere se potevo mettere le 2 schede in sli anche se sono di marche diverse!

Grazie x l aiuto! :)

certo che puoi metterle in SLI, l'importante è che la GPU sia la stessa con gli stessi parametri, poi la casa che distribuisce (asus, evga ecc) non conta...

cmq posso sapere come mai invece di uno SLI di 9600 non hai comprato una vga nuova più potente? IMHO era meglio anche una GTS250 da 1gb, magari il modello asus DK che sembra il più affidabile ed ha un singolo connettore @ 6pin perchè consuma meno.,..??

si, metto uno sli xke' un mio amico mi ha regalato un altra 9600gt...quindi a sto punto prendo il cavetto e li metto in sli...altrimenti, come dici giustamente tu, avrei preso una gts o gtx. ;)

si, metto uno sli xke' un mio amico mi ha regalato un altra 9600gt...quindi a sto punto prendo il cavetto e li metto in sli...altrimenti, come dici giustamente tu, avrei preso una gts o gtx. ;)

gts250 rebrand della 9800gtx!!!come farsi burlare da nvidia!!semmai ti prendevi una 260 216sp o 275

volevo un altra informazione...quando metto 2 schede in sli, il monitor su quale scheda deve essere collegata?? :look:

ma se non hai gia il ponticello mi viene il dubbio che la tua scheda madre non abbia chipset adatto in quanto di solito per quelle trovi il ponticello in bundle.
che modello di mobo hai scusa?

Gigabyte ep45c-ds3r ha 2 slot pci ex..me lo hanno detto ke il cavetto doveva essere incluso all intenro della scatola della mb, pero' anche un mio amico aveva preso un asus con 3 slot pci ex e non c era il ponticello...

quella scheda madre non supporta lo SLI ma solo il CrossFire(che è la stessa cosa dello SLI solo che lo devi fare con schede ATI)

quoto andy

ma la 9600gt l hai già presa?se si c'è in giro qualche hack per abilitare lo sli su chipset intel...ma non si sa se funziona bene o no però piuttosto che aver buttato i soldi si prova di tutto:asd::asd::asd:

azz...allora, facendo un ipotesi, dovessi cambiare scheda video, quale scheda Ati potreste consigliarmi? stando su un prezzo di 150 € di media...

ma no naruto...me l hanno regalata sta scheda...quindi nn ho speso niente...solo i soldi x il cavetto...tipo? quale hack? XD

ora te lo mando in pm....qua non so se posso postarlo e sinceramente dubito che possa funzionare ma tentar non nuoce!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro