2.1 da collegare sia al pc che alla tv

francolol

Nuovo Utente
5
0
CPU
i5-4670
Scheda Madre
AsRock H87 Pro4
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
R9-290 Tri-x
Monitor
LG 23MA53D
PSU
XFX 650w
Case
Carbide 300r
Salve, forse la mia richiesta è un po' particolare ma sono sicuro che saprete risolvere il mio dubbio. In pratica io ho il pc in camera collegato al monitor (LG 23MA53D) che mi fa anche da tv. Siccome questo legge drive usb, sono solito guardare i film cosi in modo da evitare di tenere il pc acceso (rumore delle ventole e spreco di energia). Ora, però, che sto giocando un po' col pc mi rendo conto che l'audio della tv non è proprio il massimo, sebbene sia ottimo per una tv imho. La richiesta è in pratica, se potete consigliarmi un 2.1 da usare un po' per tutto, gaming, film, musica. Inoltre, non so come collegarlo sia alla TV che al Pc, potrei usare l'uscita audio del monitor ma a qul punto penso che perderei di qualità rispetto all'uscita del pc, no? Voi come fareste?

Ps. purtroppo, ahimé, il budget è risicato... infatti avevo pensato a prendere l'edifier m3200, trovato intorno i 70€ quindi vorrei rimanere intorno a questa spesa.
 
Ultima modifica:

The22matteo

Utente Attivo
134
20
CPU
AMD Fx-8320e
Scheda Madre
MSi G46-A97
HDD
Segate 7200rpm 500Gb
RAM
1333Mhz Patriot 8Gb
GPU
Nvidia GTX 960 Strix OC
Audio
RealTek HD
Monitor
LG DM2350D
PSU
Tecnoware 650W modulare
Case
Cooler Master K-350
OS
Windows 8 PRO 64bit
Con quel budget, non ci sono molti impianti da guardare, l'edifier citato da te, può essere un buon compromesso.
 

francolol

Nuovo Utente
5
0
CPU
i5-4670
Scheda Madre
AsRock H87 Pro4
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
R9-290 Tri-x
Monitor
LG 23MA53D
PSU
XFX 650w
Case
Carbide 300r
Ok, quindi alzando il budget a circa 100€ quello sarebbe il target? Senza subwoofer? Purtroppo non me ne intendo molto in campo audio quindi consigli e spiegazioni sono davvero gradite

- - - Updated - - -

nessuno mi può consigliare un best buy intorno i 100? Altrimenti se non ne vale la pena resto con l'audio della tv...

- - - Updated - - -

mi scuserete per l'insistenza ma la mia intenzione sarebbe di trovare una buona offerta al prime day di domani, quindi ripropongo la domanda: con un budget di 100€ cosa mi consigliate? @The22matteo @faceless
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ok, quindi alzando il budget a circa 100€ quello sarebbe il target? Senza subwoofer? Purtroppo non me ne intendo molto in campo audio quindi consigli e spiegazioni sono davvero gradite

- - - Updated - - -

nessuno mi può consigliare un best buy intorno i 100? Altrimenti se non ne vale la pena resto con l'audio della tv...

- - - Updated - - -

mi scuserete per l'insistenza ma la mia intenzione sarebbe di trovare una buona offerta al prime day di domani, quindi ripropongo la domanda: con un budget di 100€ cosa mi consigliate? @The22matteo @faceless
Ciao si possono gia vedere le offerte su amazon?
Se tu le vedi in anticipo...
 

francolol

Nuovo Utente
5
0
CPU
i5-4670
Scheda Madre
AsRock H87 Pro4
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
R9-290 Tri-x
Monitor
LG 23MA53D
PSU
XFX 650w
Case
Carbide 300r
Molte si, basta cliccare su offerte e selezionare in arrivo ;)
Invece quelle a tempo è ovvio che mi servirebbe prima sapere un paio di opzioni che se escono prendo, non è che per ogni offerta posso aprire un thread per chiedere se è buono visto che comunque le recensioni online non sempre sono fatte da persone esperte.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Bah non mi sembra che ci siano offerte imminenti sull hifi?
Se le casse scendono è una cosa da notare
 

francolol

Nuovo Utente
5
0
CPU
i5-4670
Scheda Madre
AsRock H87 Pro4
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB
GPU
R9-290 Tri-x
Monitor
LG 23MA53D
PSU
XFX 650w
Case
Carbide 300r
Sì ma a prescindere dagli sconti o meno vorrei prendere domani le casse, forse non ero stato chiaro. Perciò potete consigliarmene per quel budget?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili