PROBLEMA 2° Problema della mia Ps3

Pubblicità

TheSimonMine

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
come detto da titolo ho un problema con la mia ps3 .
appena comprata la play decisi di attaccarla in camera da letto e li tutto bene con la televisione e la risoluzione , ieri decisi di spostarla in cucina , dove ho un tv Hdready . collego il cavo HD e tutto apposto , ma sembri che il televisore supporti solo la risoluzione 576p, vi allego un video in cui si vede cosa succede se provo a 720p o 1080i.
P.s i rumori di sottofondo non provengono dalla play.

Ultima modifica da un moderatore:
CIao , inanzitutto grazie della risposta . nell'inizio del video mostro che nella risol. 576p si vede normale , ma quando passa a 1080p si vedono tipo delle ''flashate '' bianche

aaah, pensavo fossero dati dalla registrazione della tv... Comunque se questo problema non ti risultava nell'altro televisore, allora è colpa della nuova tv

CIao , inanzitutto grazie della risposta . nell'inizio del video mostro che nella risol. 576p si vede normale , ma quando passa a 1080p si vedono tipo delle ''flashate '' bianche

vedi dei flash xkè la tv ti scala la risoluzione non supportata (ovvero 1080p) a quella supportata... è normale ;) cmq ti consiglio di lasciare la spunta solo su 720p, dovrebbe andare bene ;)

vedi dei flash xkè la tv ti scala la risoluzione non supportata (ovvero 1080p) a quella supportata... è normale ;) cmq ti consiglio di lasciare la spunta solo su 720p, dovrebbe andare bene ;)
anche con i 720p fa la stessa cosa .(ps nell'alltro televisore che è un hd ready anche li scala la risoluzione , ma funziona tutto normalmente)

anche se nelle impostazioni di visualizzazione rimani solo la spunta su 720p? la tv mica è un samsung? anche io ho avuto un problema molto simile, ho risolto come ti ho appena scritto.. un altro modo x risolvere è aggiornare il software della tv.. x qst ti ho kiesto se è un samsung

come ti ho detto, ho avuto un problema simile al tuo solo che a me non leggeva il 1080p, ti consiglio di cambiare cavo hdmi, sicuramente dovresti risolvere ;)

:asd: e metti BF3! :asd:

THIS IS NECROPOSTING!

Ne aprofitto: BF3 per console fa schifo, non merita quasi niente a mio parere... 24 giocatori, mappe grandi e una community orrenda (Ci sono passato pure io sulle console, non parlo per sentito dire).

Ne aprofitto: BF3 per console fa schifo, non merita quasi niente a mio parere... 24 giocatori, mappe grandi e una community orrenda (Ci sono passato pure io sulle console, non parlo per sentito dire).

quanto è vero!!...però purtroppo non tutti possono permettersi un pc che fa girare BF :|

quanto è vero!!...però purtroppo non tutti possono permettersi un pc che fa girare BF :|

Sicuro? Questa è una cavolata assurda, tu hai un PC, no? Hai una console? Ecco, fai il conto dei soldi spesi e magicamente ti uscirà una bella sommetta che avresti potuto investire per un buon PC assemblato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro