1xZOTAC Geforce 280Gtx oppure 2xGeforce 9800 GX2

• Autore discussione Autore discussione Armo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i frame xo sono fondamentali per fare bug e jump e migliorano la precisone di tiro o cavolate del genere che quando giochi alla fine risultano fondamentali almeno x il multiplayer altrimenti tutti i pro-gamer si posso accontentare di una Scheda grafica low... ma conosco gente che ha 3 8800ultra in sli ready comprate al tempo che la singola costava 600€- so spicci-

io non vorrei fare un esagerazioe del genere ma vorrei avere almeno delle buone prestazioni... (cioè buone per me... 80fps a cod2 sono scarsisime...il mio buono è un minimo di 250 fps fissi con tutto al max... almeno x cod2)
250fps li fai forse con i giochi di 3 anni fa e con le schede top di adesso, e a risoluzioni basse. I pro gamer che giocavano a Fear nel 2005 cosa dovevano fare, impiccarsi con il cavo del mouse?

per il tuo occhio ma la fluidita del gioco, la possibilita di contare su più frame cambia parecchio la giocabilità anche se tu non te ne rendi conto... perchè l'occhio umano nemmeno ci arriva a quella differrenza di frame (250)...
ma cambia come il gioco legge quello che tu stai facendo...
-spero che mi sono spiegato bene-

Ho testato personalmente quello che dici, ma preciso: a 35FPS l'occhio non nota nessuna differenza(in realta' gia sui 28), mentre la giocabilita' cambia. Pero' c'e' da dire che in cod2 cambia solo leggermente da 35 fino a 55. Oltre non ho mai notato differenze ed io sono sempre stato uno di quei cecchini(con mirino ottico) che mirano e sparano in un attimo, quindi quel frame puo' fare la differenza nel movimento. Arrivato a 55 non ho trovato differenze salendo. In cod4 a volte ci sono dei trucchi con 125fps, ma siamo ben lontani dai 250.

per il tuo occhio ma la fluidita del gioco, la possibilita di contare su più frame cambia parecchio la giocabilità anche se tu non te ne rendi conto... perchè l'occhio umano nemmeno ci arriva a quella differrenza di frame (250)...
ma cambia come il gioco legge quello che tu stai facendo...
-spero che mi sono spiegato bene-
il gioco può interpretare quello che vuole ma se il tuo occhio non vede la differenza per te non cambia niente

250fps li fai forse con i giochi di 3 anni fa e con le schede top di adesso, e a risoluzioni basse. I pro gamer che giocavano a Fear nel 2005 cosa dovevano fare, impiccarsi con il cavo del mouse?
O semplicemente tweakando la cfg nei giochi che lo permettono.
Con quake wars con una 8800gts si passano anche i 300 fps con i dovuti settaggi, e online è qualcosa di fondamentale avere un framerate costante (in genere 125 fps)

ma perchè mi mettete in testa ste cose!!!
mo mi sta a venire voglia di prendermi anche un 26" a sto punto devo riuscire a piazzare tutto il mio pc ad un buon prezzo!

Per quanto riguarda la schda madre con un cipset CFready ho la maximus formula ASUS dovrebbe bastare e vorrei montarci su un Q9550 (va bene anche per leggeri OC?)
e mi vorrei fare una hd4870x2 perchè giocando con il pc mi piace fare 250fps fissi e magari anche 333fps con le opzioni al max...

io ho sempre preferito geforce e sono parecchio indeciso a prendere una ati...
sarai felice di sapere che l' okkio umano dai 25 frame 30 frame in su non vede alcuna differenza :lol:
Ragazzi usciamo dal mondo di Topo Gigio e corriamo verso la luce..... Per Cod 2 mi gira benissimo a me con una ati 9600 pro antica senza andare a scatti con 2 8800gt gioca bene minimo un altro anno e mezzo con tutti i giochi esistenti

Ho testato personalmente quello che dici, ma preciso: a 35FPS l'occhio non nota nessuna differenza(in realta' gia sui 28), mentre la giocabilita' cambia. Pero' c'e' da dire che in cod2 cambia solo leggermente da 35 fino a 55. Oltre non ho mai notato differenze ed io sono sempre stato uno di quei cecchini(con mirino ottico) che mirano e sparano in un attimo, quindi quel frame puo' fare la differenza nel movimento. Arrivato a 55 non ho trovato differenze salendo. In cod4 a volte ci sono dei trucchi con 125fps, ma siamo ben lontani dai 250.

Ad esempio x quanto riguarda i trucchi di cui parli ce ne sono alcuni in Cod2 che puoi farli soltanto con 333fps... la pam esl, eas, o eps blocca gli fps a 250 altrimenti ti kikka dal server, xchè un altro bug del gioco è che se superi i 500 fps la grafica si muove talmente veloce che il gioco non rileva i tuoi passi quidi il personaggio nel game fa i primi 3 passi senza far rumore o addirittura premendo i cursori a intermittenza puo muversi senza far rumore... :D CAPITO...

io ti quoto totalmente per quanto riguarda l'anatomia umana e che l'occhio non vde più di 30 fps... ma ai fini del gioco cambia tutto... per questo voglio un pc al top che anchecon il max della grafica posso puntare a fare molti fps, per gustarmelo il game e renderlo giocabilissimo...
Giocare con la dx7 e con tutti i dettagli al minimo non piace a nessuno :oogle:

il gioco può interpretare quello che vuole ma se il tuo occhio non vede la differenza per te non cambia niente

Si il mio occhio non vede la differenza è chiaro ma quello che ti voglio far capire è che cambia la giocabilità. Quando sei in multiplayer vanno a influire anche i decimi di secondo che impieghi a premere il tasto del mouse... Quanti più fps fai meglio è...
-mi sono spiegato male?-

Se ti serve un pc per fare i trucchi, mi metterei un po' e impararei a giocare per bene. Alla fine fare quello che fai tu e' un po' come clippare o usare wh..

Se ti serve un pc per fare i trucchi, mi metterei un po' e impararei a giocare per bene. Alla fine fare quello che fai tu e' un po' come clippare o usare wh..

-.-" no ti sei fatto un idea sbagliatissima di me! io e cheats siamo due cose opposte anche se sono fighi ma io non li ho mai usati solo per provare in server senza PB per non farmi bannare la key... preferisco giocare alla vacchia maniera come ho sempre fatto...

P.s. dopo 2.000 ore di game COD2 penso che un pochetto mi sono imparato a giocare :D la sfida cmq te la accetto!!! ;):)

ti passo Xfire?

-.-" no ti sei fatto un idea sbagliatissima di me! io e cheats siamo due cose opposte anche se sono fighi ma io non li ho mai usati solo per provare in server senza PB per non farmi bannare la key... preferisco giocare alla vacchia maniera come ho sempre fatto...

P.s. dopo 2.000 ore di game COD2 penso che un pochetto mi sono imparato a giocare :D la sfida cmq te la accetto!!! ;):)

ti passo Xfire?
Di che sfida parli?Ormai cod l'ho abbandonato da mesi(era primavera, ma gia da natale ero passato al 4). Comunque non dico che sei un cheater, ma che comunque poteva essere considerato un comportamento scorretto.

sarai felice di sapere che l' okkio umano dai 25 frame 30 frame in su non vede alcuna differenza :lol:
Ragazzi usciamo dal mondo di Topo Gigio e corriamo verso la luce..... Per Cod 2 mi gira benissimo a me con una ati 9600 pro antica senza andare a scatti con 2 8800gt gioca bene minimo un altro anno e mezzo con tutti i giochi esistenti
Sarai poco felice di sapere che l'occhio vede solamente 30 fps è una leggenda metropolitana.
Suggerimento di lettura antica ma sempre attuale:
Sfatiamo i luoghi comuni #1: "30 fps sono abbastanza" - NGI Forum

re:

ehmmm...veramente la differenza tra 20 30 fps si vede...anche tra 40-50.
diciamo che 50 fps è il limite degli osservatori piu attenti.
Se cosi non fosse il sistema interlacciato non avrebbe senso di esistere come non avrebbe senso che i proiettori cinematografici siano dotati di 2 semipale....cosi come lo sport in hd guarda caso viene trasmesso SOLO in 1080i e non in p.cmq tornando a noi.
è normale che questa cosa sia considerata cheating perche:
supponi di avere un ottimo ping...tipo 5msec.
Avrai una frequenza di risposta col server di 200 cicli al sec. ovviamente tutto quello che il pc calcola oltre i 200fps non verra inviato mandando in crisi il sistema che NON fara vedere il player ciclicamente in determinate circostanze.piu che cheat forse è un hack, ma non ti abituare troppo perche penso che certi trucchetti in lan non fungano....

ehmmm...veramente la differenza tra 20 30 fps si vede...anche tra 40-50.
diciamo che 50 fps è il limite degli osservatori piu attenti.
Se cosi non fosse il sistema interlacciato non avrebbe senso di esistere come non avrebbe senso che i proiettori cinematografici siano dotati di 2 semipale....cosi come lo sport in hd guarda caso viene trasmesso SOLO in 1080i e non in p.cmq tornando a noi.
è normale che questa cosa sia considerata cheating perche:
supponi di avere un ottimo ping...tipo 5msec.
Avrai una frequenza di risposta col server di 200 cicli al sec. ovviamente tutto quello che il pc calcola oltre i 200fps non verra inviato mandando in crisi il sistema che NON fara vedere il player ciclicamente in determinate circostanze.piu che cheat forse è un hack, ma non ti abituare troppo perche penso che certi trucchetti in lan non fungano....

Infatti questi trucchetti in lan non possono essere utilizzati se un server monta una pam di tipo ESL EAS o EPS che sono le pam dei torenei ufficiali!
Cioè che se tu imposti gli fps a un valore superiore a quello limite concesso dalla pam (250fps max) esso ti kikka automaticamente dal server...
Non voglio un pc potente per fare il furbetto! ma solo x godermi il gioco con tutto al max e avere ache delle ottme prestazioni...
:asd:non ho bisogno di trucchetti pre fraggare:asd:

Il caso che ha indicato è chiaramente un cheat ma in ogni caso difficilmente si può usare visto che ci sono delle variabili controllate dai sistemi anticheat (punkbuster in primis).
Normalmente avere tanti fps serve per garantirsi la stabilità e non andare incontro a rallentamenti. Ovviamente per evitare cali nei momenti più concitati è meglio avere un buono scarto, quindi se si vogliono i 120 fps stabili meglio cercare di garantirsi un pc capace di farne 200

Ho letto tutto il topic, alla fine quindi sembri deciso su una vga che faccia molti fps e indubbiamente è la hd4870X2...
Devi però considerare che consuma molto e costa sui 395 euro e con altri giochi non la sfrutteresti neanche minimamente a quella risoluzione, sei sicuro che ti convenga sborsare così tanto solo per giocare online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro