1xZOTAC Geforce 280Gtx oppure 2xGeforce 9800 GX2

• Autore discussione Autore discussione Armo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Armo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
Salve a tutti

Vorrei sostituire le mie due ASUS EN8800GT in Sli con delle SchedeVideo più recenti il Pc lo uso prettamente per giocare online a Cod2 e Cod4 e sono indeciso su che SV prendere per avere delle buone prestazioni...
Sono indeciso se prendere 1 (una) ZOTAC geforce 280GTX 1gb ddr3 oppure 2x geforce 9800Gx2 che ho visto ha delle ottime prestazioni..

Per quanto riguarda il prezzo la ZOTAC si Aggira intorno ai 600€
mentre la geforce9800gx2 sui 350€ quindi posso permettermene 2 :D ^^

Se avete la gentilezza di consigliarmi qualcosa vi ringrazio anticipatamente...

BB

Cambia mobo e prendi due hd4850. Quella scheda dovrebbe essere ben quotata, prendi una P5Q-PRO(100€) e risparmi un bel po'.

600€ è da usurai??? lol... su eprince.it ma anche da negozio di un amico mi ha detto che si aggira su quella cifra... sai consigliarmi di meglio?

Le voglio cambiare perchè le ASUS sono ottime schede ma lavorano su frequenze basse e anche le prestazioni non sono eccezzionali... ho trovato l'occasione di levarmele e ci metto qualcosa di più potente... e dato che non tutti i programmi e i gochi sono compatibili con la Sli ho pensato di prendere una scheda singola superiore... ma ho molti dubbi... sia sulle schede che su processore

eeee... lo so che è ottima anche la Radeon HD 4870 xo 1 sola è sufficente??? ho anche una mobo ASUS maximus formula x48 che è compatibile con le ATI dovrebbe andare bene o mi sbaglio?
ma anche con i game la Radeon HD 4870 è superiore? le ati non mi hanno mai convinto

Ultima modifica da un moderatore:
le frequenze lasciale stare, perchè c'entrano poco con le prestazioni, cmq una HD4870 basta e avanza anche per una risoluzione full HD.

p.s.:600€ per la GTX280 è da usurai, su internet si trova a 410€

quindi lasciamo prerdere la 9800gx2...
tra ZOTAC 280gtx e la HD4870 x2 è superire la 4870... sul mio pc ho montato una ASUS striker II formula... è compatibile con la hd4870x2?
ho anche una ASUS Maximus formula x48 può essere meglio?
Quale scheda madre mi offre le migliori prestazioni con un SK775?

la scheda madre non conta con le prestazioni della scheda video a meno che il chipset sia particolarmente vecchio, cmq con 22" la HD4870 X2 è sprecata

la scheda madre non conta con le prestazioni della scheda video a meno che il chipset sia particolarmente vecchio, cmq con 22" la HD4870 X2 è sprecata
Quotone:sisi:
Una belissima HD4870 basta ed avanza per un 22";)
Conservati i soldi per upgrade futuri...le VGA invecchiano a vista d'occhio!:shock: :ok:

ma ragazzi 2 8800gt x giocare a cod 2 e 4 vanno benissimo.... io su cod 4 con un q6600 2gb ram e la 3850 tutto al massimo con filtri e 1280x1024 nn scendo mai sotto i 60fps..... skusa ma solo una 8800gt è migliore della mia sk .... secondo me nn vale la pena cambiare...se invece ti preoccupano i consumi o il calore allora è un'altro discorso..... la 4870 a 1680x1050 aa4x+ af starai sui 60fps

ps paolo bhe 200€ dimmi dove..... sul trovaprezzi si trova sui 290€

infatti non gli converrebbe cambiare ma dice che ha trovato un'occasione, quindi credo che le rivende a buon prezzo e poi così guadagna in consumi

Andy ha colto nel segno... ho trovato un aquirente che vuole un pc completo io ho dei pezzi in surpluss inutilizzati tra cui una scheda madre un harddisk un lettore... dato che ho trovato il polletto a cui dare il mio pc ad un prezzo ottimale (x me :D) gli vendo un pc completo compreso di cpu e schede video... e me ne faccio uno più serio io con i pezzi che ho...

ora io ho: 2 schede madri una Asus striker II formula
Asus maximus con cipset x38 formula
quale delle due mi levo se ho intenzione di mettere un hd4870x2? (calcolando che poi possa anche puntare a sfrutttare la crossfire) la maximus é predisposta a questo tipo di operazione

poi ho un processore intel 6850 e me lo leverei x sostituirlo con un intel q9550, cosa ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro