Fosterland
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Crossfire di 6870
Le schede sono attaccate tra loro (pochi millimetri).
L' Xfire funziona benissimo e mi sorprende di continuo per le prestazioni al top e zero problemi.
Però per un crossfire di 6870 ha temp da record:
(scheda 1 56°-57°) (Scheda 2 109°).
ovviamente la vga 2 non ha spazio per prendere l'aria (sono attaccate).
Bisogna fare qualcosa: di sicuro una bella ventola laterale che gli spara aria sopra ci vuole, ma soprattutto pensavo ad un
Accelero extreme della Artic cooling :
Accelero Xtreme PLUS II · VGA · Cooling · ARCTIC
lo prenderei qui (55e !!!) :(
Le schede sono attaccate, c'entra ?
il sito dice SLI/Crossfire compatibile, ma ci sono sistemi con due schede distanti, il mio sono ATTACCATE.
"Aside from it being CrossFire and SLI compatible, the Accelero Xtreme PLUS IIcomes with a versatile and interchangeable mounting mechanism along with 31 RAM and VR heatsinks to fit different models. New accessory sets will be available to make the VGA cooler compatible with future models."
Le mie schede sono una XFX double fan e una Asus DCII
Le schede sono attaccate tra loro (pochi millimetri).
L' Xfire funziona benissimo e mi sorprende di continuo per le prestazioni al top e zero problemi.
Però per un crossfire di 6870 ha temp da record:
(scheda 1 56°-57°) (Scheda 2 109°).
ovviamente la vga 2 non ha spazio per prendere l'aria (sono attaccate).
Bisogna fare qualcosa: di sicuro una bella ventola laterale che gli spara aria sopra ci vuole, ma soprattutto pensavo ad un
Accelero extreme della Artic cooling :
Accelero Xtreme PLUS II · VGA · Cooling · ARCTIC
lo prenderei qui (55e !!!) :(
Le schede sono attaccate, c'entra ?
il sito dice SLI/Crossfire compatibile, ma ci sono sistemi con due schede distanti, il mio sono ATTACCATE.
"Aside from it being CrossFire and SLI compatible, the Accelero Xtreme PLUS IIcomes with a versatile and interchangeable mounting mechanism along with 31 RAM and VR heatsinks to fit different models. New accessory sets will be available to make the VGA cooler compatible with future models."
Le mie schede sono una XFX double fan e una Asus DCII
Ultima modifica da un moderatore: