109° AHAHAHAHAH!!!

Pubblicità

Fosterland

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Crossfire di 6870

Le schede sono attaccate tra loro (pochi millimetri).

L' Xfire funziona benissimo e mi sorprende di continuo per le prestazioni al top e zero problemi.

Però per un crossfire di 6870 ha temp da record:

(scheda 1 56°-57°) (Scheda 2 109°).

ovviamente la vga 2 non ha spazio per prendere l'aria (sono attaccate).

Bisogna fare qualcosa: di sicuro una bella ventola laterale che gli spara aria sopra ci vuole, ma soprattutto pensavo ad un

Accelero extreme della Artic cooling :

Accelero Xtreme PLUS II · VGA · Cooling · ARCTIC

2s83gx5.jpg

lo prenderei qui (55e !!!) :(

Le schede sono attaccate, c'entra ?

il sito dice SLI/Crossfire compatibile, ma ci sono sistemi con due schede distanti, il mio sono ATTACCATE.

"Aside from it being CrossFire and SLI compatible, the Accelero Xtreme PLUS IIcomes with a versatile and interchangeable mounting mechanism along with 31 RAM and VR heatsinks to fit different models. New accessory sets will be available to make the VGA cooler compatible with future models."

Le mie schede sono una XFX double fan e una Asus DCII

Ultima modifica da un moderatore:
se la tua MB lo permette lascia uno slot libero tra le due schede, così dovresti avere un miglioramento della temperatura

Niente link a shop, inoltre evita di scrivere in maiuscolo visto che sul forum equivale ad urlare, e non mi sembra il caso.

scusa quella bestia di ventola la potrei mettere anche io sulla mia sapphire 7970? Visto che ho temperature sui 75-80 un po di fresco non gli farebbe male credo!

ciao anche io ho un cfx di 6870, e gli ho montato 2 dissi che vuoi montare tu, e di problemii nn ce ne sono, le schede sn belle fresche!!!

quindi fatemi capire potrei montare lo stesso dissipatore sulla mia scheda video?!?! Di quanti gradi hai abbassato la temperatura? L esterno della scheda andrebbe smontato?

Come fa la scheda 2 (che presumo sia quella sotto) ad avere temperature piu' alte di quella sopra? dovrebbe essere il contrario in teoria

Dato che la DCII se non sbaglio occupa 3 slot e' ovvio che siano attaccate

Niente link a shop, inoltre evita di scrivere in maiuscolo visto che sul forum equivale ad urlare, e non mi sembra il caso.

sorry, in effetti bastava scrivere il prezzo

ciao anche io ho un cfx di 6870, e gli ho montato 2 dissi che vuoi montare tu, e di problemii nn ce ne sono, le schede sn belle fresche!!!

guarda il post chiedeva proprio questo: ho solo pochi millimetri tra le 2 schede, lo posso montare anche io ??? tu quanto spazio hai ???
La tua mobo è più piccola ma 2 slot tra le 2 pci-express, quindi le schede sono più distanti.

L' accelero occupa solo 2 slot o 3 ? cioè c' entrerebbe se ci fosse solo una slot tra le schede ?

Come fa la scheda 2 (che presumo sia quella sotto) ad avere temperature piu' alte di quella sopra? dovrebbe essere il contrario in teoria

Dato che la DCII se non sbaglio occupa 3 slot e' ovvio che siano attaccate

sono dual slot, la scheda più calda è quella che prende aria dalla parte vicina all' altra (pochi mm e aria già calda.

Ultima modifica:
un gigabyte, ho 16x 16xe la terza più lenta, volevo tenere le schede negli slot 16x.

Esiste un accelero DUAL SLOT ???

gli accelero utilizzano 2 slot da soli, cioè sono 5 cm oltre alla scheda ---> tre slot occupati.

PCIex1 ---> Scheda1
PCIex2 ---> Accelero
PCIex3 ---> Accelero
PCIex4 ---> Scheda 2

a me invece serve:

PCIex1 ---> Scheda1
PCIex2 ---> dissi
PCIex3 ---> Scheda 2

per ora prendo un ventolone e lo piazzo sopra, tanto il case per fortuna ha il foro gigante proprio sopra alle 2 vga per un bel ventolone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro