1080 ti led occhio rog non funge!

Spikemaster

Nuovo Utente
25
2
Salve, ho notato che solo adesso il led dell'occhio sopra la mia scheda video 1080 ti strix non si illumina, mentre sotto si.
Ho gia provato l'installazione di aura e altro per l'illuminazione ma penso che il led sia andato.
Volevo chiedere se c'era modo di sostituirlo dato che ho il case con vetro laterale XD
grazie
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Accade qualcosa del genere?

Se sì, nello stesso post c'è indicata la soluzione.

 

Spikemaster

Nuovo Utente
25
2
Accade qualcosa del genere? Aldilà del fatto che accade su una 1070 ma è la stessa identica cosa della 1080Ti.

Se sì, nello stesso post c'è indicata la soluzione.
no quelli sotto vanno tutti, che alla fine sono dei tubi, il problema è sopra la gpu, praticamente l'occhio della rog
:
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Sì ho capito.. ma tu parli di 2 occhi, uno sopra e uno sotto.
In realtà la scheda ne ha solo uno sotto.. cioè da lato opposto delle ventole.
Quindi sotto! :asd:

Insomma... non si capiva bene cosa intendessi con la prima frase "il led dell'occhio sopra la mia scheda video 1080 ti strix non si illumina, mentre sotto si. " sembrava ci fossero due occhi che appunto, non ci sono.

Comunque hai provato a cercare nel forum che ti ho linkato? A prescindere da quei topic.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Tramite il software Aura/Rog che ti dice? Ci fai uno screen?
Immagine.png
 

Spikemaster

Nuovo Utente
25
2
Sì ho capito.. ma tu parli di 2 occhi, uno sopra e uno sotto.
In realtà la scheda ne ha solo uno sotto.. cioè da lato opposto delle ventole.
Quindi sotto! :asd:

Insomma... non si capiva bene cosa intendessi con la prima frase "il led dell'occhio sopra la mia scheda video 1080 ti strix non si illumina, mentre sotto si. " sembrava ci fossero due occhi che appunto, non ci sono.

Comunque hai provato a cercare nel forum che ti ho linkato? A prescindere da quei topic.
si ho solo trovato quello che mi hai fatto vedere tu sopra, al max provo a scrivergli direttamente...cercato anche online ma nulla, forse sbaglio la nomenclatura
Post unito automaticamente:

Tramite il software Aura/Rog che ti dice? Ci fai uno screen?
Visualizza allegato 342447
eccolo
Post unito automaticamente:

Accade qualcosa del genere?

Se sì, nello stesso post c'è indicata la soluzione.

praticamente dici questi ?
 

Allegati

  • aura.png
    aura.png
    136.8 KB · Visualizzazioni: 117
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
No beh se è l'occhio il problema e se da software è attivato.. direi che si tratta di un problema verosimilmente a livello hardware.
Giusto per provare: disinstalla tutti i software che usi per gestire i led, riavvia il pc, re-installa Aura Rog e vedi che succede.

Dovresti eventualmente provare ad usarla su un altro pc e vedere se fa la stessa cosa: se sì, mi sa che il led è andato.
Te ne sei accorto dopo qualche evento in particolare? Tipo un riavvio anomalo, sbalzi di corrente, etc.
 

Spikemaster

Nuovo Utente
25
2
No beh se è l'occhio il problema e se da software è attivato.. direi che si tratta di un problema verosimilmente a livello hardware.
Giusto per provare: disinstalla tutti i software che usi per gestire i led, riavvia il pc, re-installa Aura Rog e vedi che succede.

Dovresti eventualmente provare ad usarla su un altro pc e vedere se fa la stessa cosa: se sì, mi sa che il led è andato.
Te ne sei accorto dopo qualche evento in particolare? Tipo un riavvio anomalo, sbalzi di corrente, etc.
ho aperto la scheda video e ho visto che il led è crepato :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!