DOMANDA 1080 in super offerta?

Nogard00

Utente Attivo
Salve a tutti. Da tempo sto aspettando delle buone offerte sulle 2060/70 per poter aggiornare la mia vecchia R290.
Stamattina è spuntato un nuovo venditore su amazon che sta letteralmente svendendo le 1080 di tutti i tipi (anche 200 euro.)
Posso fidarmi? Un amico ha chiamato il servizio clienti di amazon e hanno detto che sembra una cosa seria, che stanno svendendo tutto dal magazzino.
E se fosse affidabile, mi conviene rispetto alla 2060, pur essendo tecnologia vecchia? Grazie.
Vi lascio un link come esempio:

crimescene

Moderatore
Staff Forum
8,415
3,456
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 2666 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG ultrawilde @75hz
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Se vuoi fare da cavia....

• Mi piace
Reactions: BWD87 e LucaBORIS

nxnje

Moderatore
Staff Forum
2,461
827
Hardware Utente
CPU
i7-4770
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M51AC
Hard Disk
HDD 1TB 5400rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
12 GB DDR3
Scheda Video
GTX 1060 6GB Gainward Dual
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE
Monitor
LG Flatron E2242: ciofeca 12ms, pannello tn 1080p60 overclockato a 74hz
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr, Logitech G413 - Logitech g203 Prodigy - Razer goliathus speed/Steelseries QcK
Sistema Operativo
Win 10x64
Quella scheda non ti arriverebbe mai ma puoi sempre chiedere ad amazon che succede se non ti arriva (teoricamente per la garanzia A-Z anche se e' venduto e spedito da venditore terzo amazon rimborsa perche' e' loro dovere garantire il buon svolgimento delle vendite sul marketplace).

• Mi piace
Reactions: LucaBORIS e vgg5465

robgerr

Nuovo Utente
Il prezzo é molto allettante ma Amazon non dovrebbe fare controlli sui venditori per evitare truffe?sono anch'io tentato dall'acquisto bisogna vedere se sono veramente nuove oppure usate ma spacciate per nuove :)

robgerr

Nuovo Utente
Ho parlato con l'assistenza amazon e mi hanno detto che stranamente i prezzi sono abbastanza bassi, mi viene il dubbio che invece questa azienda sta chiudendo e sta svendendo il tutto. Il problema è pero la garanzia, se il venditore fallisce, che si fa?
Amazon tutela sulla consegna del pacco è da una garanzia di 30 giorni, il resto della garanzia la dà il venditore

Entra

oppure Accedi utilizzando