10 anni 11/09/2001. Ci credete ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Figurati... Tanto è una generalizzazione, ed è normale esser presi per pazzi se non la pensi come ti ordinano.
Dillo pure a me, ho passato la vita dubitando a tutto quello che mi volevano fare credere.
Ma sulla questione della pazzia non condivido, da una parte c'è un gruppo che ci dice di credere a una cosa, e un altro che ci dice il contrario. Come tra i credenti e gli atei (Dio esiste?) o gli onnivori e i vegani (mangiare carne fa male?) I pazzi sono sempre quelli che hanno idee diverse dalle nostre. Con la mia esperienza di vita, cresciuto credendo in nulla, ho imparato a non giudicare mai il prossimo. Ognuno ha Le proprie idee, e fa bene discuterne.
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Chiudo per necroposting.

Aggiungo che, ad oggi, gli esperti hanno parlato e prodotto relazioni verificabili, i teorici del complotto non hanno una spiegazione alternativa, ma solo un insieme di ipotesi campate in aria e senza riscontro.

Ne riparleremo quando qualcuno presenterà una spiegazione alternativa ed efficacie in un tribunale piuttosto che su un blog o su youtube. Scommetto 1000€ che nessuno lo fara mai. ;)

Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ico Bellungi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!