1 VGA 2 monitor/tv

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve raga, vorrei un aiuto su un fattore monitor/tv..Ho appena acquistato una tv fullhd da 100hz da 32", in piu posseggo un monitor da 19" wide..La mia idea è quella di collegare in hdmi quella da 32" per il game, e in dvi o rgb, quella da 19" per navigare e per cose banali..Si può fare?con quale metodo?grazie :ok:

Ultima modifica:
si che li avrai.
il monitor che scegli come primario sarà quello che visualizzerà la barra di windows-pulsante start e via dicendo, il secondario sarà un estensione del dekstop, su cui potrai spostare finestre e programmi.

alternativamente puoi fare la "clonazione" desktop, ossia che i 2 schermi visualizzeranno contemporaneamente le stesse cose. di solito questa modalità si usa per le presentazioni.

tieni presente che le frequenze della scheda video restereanno alzate quando userai 2 monitor attivi collegati ad essa, quindi consumerà e scalderà di più.

si che li avrai.
il monitor che scegli come primario sarà quello che visualizzerà la barra di windows-pulsante start e via dicendo, il secondario sarà un estensione del dekstop, su cui potrai spostare finestre e programmi.

alternativamente puoi fare la "clonazione" desktop, ossia che i 2 schermi visualizzeranno contemporaneamente le stesse cose. di solito questa modalità si usa per le presentazioni.

tieni presente che le frequenze della scheda video restereanno alzate quando userai 2 monitor attivi collegati ad essa, quindi consumerà e scalderà di più.

Io infatti vorrei creare meno lavoro possibile alla vga..la soluzione giusta sarebbe mandare il segnale a una sola tv (che scegliero io, se devo giocare o navigare)..quindi questo non è fattibile??

si che è fattibile....... mi pare che sia già stato detto.

se vuoi usare solo un monitor alla volta semplicemente quando vorrai dovrai andare nel pannello nvidia e selezionare quale monitor usare, manualmente, ogni volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro