1 gb ddr2 667 in + o un kit 2 gb ddr2 800 ?

Pubblicità

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
56
Punteggio
99
Ciao a tutti raga :ok:.

Voglio potenziare il mio pc con l'acquisto di altra ram. Io sono in possesso di 1 GB DDR2 667 Mhz della kingston ( 5-5-5-15 ) che, per adesso, sta andando molto bene e non mi ha dato noie.

Per potenziare, giustamente, voglio scegliere tra:

1) un altro gb di ram uguale al precedente
2) un kit 2 gb ddr2 800 mhz ( che ne so...corsair o altre marche analoghe )

Ora vorrei sapere da voi i prezzi delle 2 opzioni, perchè non li conosco.
Mi conviene sciegliere l'opzione 1, o la 2 se il prezzo varia di poco dalla 1 ??

grazie anticipatamente

beh calcola che un altro blocco da 1GB Kingston lo paghi 33€ circa ed un buon kit 2x1GB lo trovi anche a poco meno di 100€, su ti va di spenderci i soldi fallo se no fai la prima opzione e semmai le occhi un po per arrivare a 800MHz

Nandos ha detto:
Ciao a tutti raga :ok:.

Voglio potenziare il mio pc con l'acquisto di altra ram. Io sono in possesso di 1 GB DDR2 667 Mhz della kingston ( 5-5-5-15 ) che, per adesso, sta andando molto bene e non mi ha dato noie.

Per potenziare, giustamente, voglio scegliere tra:

1) un altro gb di ram uguale al precedente
2) un kit 2 gb ddr2 800 mhz ( che ne so...corsair o altre marche analoghe )

Ora vorrei sapere da voi i prezzi delle 2 opzioni, perchè non li conosco.
Mi conviene sciegliere l'opzione 1, o la 2 se il prezzo varia di poco dalla 1 ??

grazie anticipatamente
Se hai un po di € da sepndere, vai con i 2gb cosi sfrutti anche il dual channel della P5B.. ad esempio delle Team Group Elite o corsair XMS2 oppure delle G skill, ocz e via dicendo.. intorno ai 100-130€ le prendi! :ok:

beh, se vuoi occare 1 pochino ti consiglio le OCZ XTC 6400 (800Mhz) che le trovi sui 100€ (ovviamente sto parlando del kit da 2gb), altrimenti se non ti interessa occare spendi 35€ ed aggiungi 1 altro banco = a quello che hai così sfrutti anche il D.C. e non devi "buttare" niente.
Se io fossi in te prenderei il kit 2gb 800mhz, ma ognuno ha proprie esigenze! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro