alberto467
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un aiuto perchè mio fratello vorrebbe cimentarsi nell' acquisto di un pc da gaming, giusto per passare da consolle a pc, il budget massimo è molto ristretto, solo 500 euro.
Ovviamente la tastiera, il mouse, il monitor e anche il lettore dvd ci sono già, non è un gamer assiduo, ma già poter giocare a un Call of Duty per lui andrebbe bene, ma io ero indeciso (per questo vi ho chiesto aiuto) se provare una nuova configurazione con la scheda video inclusa nella CPU, ora ve la elenco:
Scheda Madre - MSI FM2-A85XA-G65
Processore - AMD A10 5800K 3.8Ghz Black Series
Ram - Corsair 8Gb 1600Mhz DDR3
Case - Xpredator 1 Black Edition
Alimentatore - XFX 550W
Il dissipatore lo devo ancora scegliere ma accetto consigli, come per l' hard disk e altre minuterie, ma probabilmente ci sarà anche altro da correggere.
Altrimenti pensavo a una classica configurazione, ne ho già in mente un paio ma volevo chiedere sopratutto a voi. Aspetto le vostre risposte, Ciao! :)
Ovviamente la tastiera, il mouse, il monitor e anche il lettore dvd ci sono già, non è un gamer assiduo, ma già poter giocare a un Call of Duty per lui andrebbe bene, ma io ero indeciso (per questo vi ho chiesto aiuto) se provare una nuova configurazione con la scheda video inclusa nella CPU, ora ve la elenco:
Scheda Madre - MSI FM2-A85XA-G65
Processore - AMD A10 5800K 3.8Ghz Black Series
Ram - Corsair 8Gb 1600Mhz DDR3
Case - Xpredator 1 Black Edition
Alimentatore - XFX 550W
Il dissipatore lo devo ancora scegliere ma accetto consigli, come per l' hard disk e altre minuterie, ma probabilmente ci sarà anche altro da correggere.
Altrimenti pensavo a una classica configurazione, ne ho già in mente un paio ma volevo chiedere sopratutto a voi. Aspetto le vostre risposte, Ciao! :)
Ultima modifica: