PROBLEMA 0x800701E3 errore trasferimento file secondo Hard Disk

LucioG

Nuovo Utente
6
0
Salve,
ho installato recentemente un secondo HDD tramite un caddy sostituendo così il lettore dvd. Ogni tanto, non spesso, mi capita che quando trasferisco i file mi appare questo errore (0x800701E3)
Facendoci caso questo errore avviene quando ho tanti piccoli file da trasferire, mentre per file grandi non da quasi mai nessun problema.
Ho provato lo S.M.A.R.T e va tutto ok, credo sia qualche problema di comunicazione tra l'hard disk, il caddy ed il pc.
Qualcuno ha esperienza?
Potete aiutarmi?
grazie in anticipo
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Ciao,
posta comunque la videata dello smart effettuata con crystaldiskinfo e considera che molti problemi hardware a volte non sono registrati nello smart.
 

LucioG

Nuovo Utente
6
0
Non è CrystaldiskInfo ma è il risultato della Smart.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47.4 KB · Visualizzazioni: 147

LucioG

Nuovo Utente
6
0
Praticamente mi da le stesse cose.ho paragonato l'HDD all' SSD e lo smart di quest'ultima è perfetto. Il fatto è che come risultato finale esce buono in entrambi i casi. QUindi non capisco se è davvero un problema.
Una domanda. Che tu sappia, Lo smart è influenzato dal connettore SATA al quale l'unità è collegata?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73.5 KB · Visualizzazioni: 130

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Bene, ora ho capito anche il modello di disco.. c'è un anomalia, a mio parere; pur comparendo i soliti errori di lettura tipici dello smart dei seagate, non sono equilibrati, ed ho il presentimento che gli errori crc, siano dovuti proprio ad una cattiva comunicazione tra il caddy e il disco.
Una domanda. Che tu sappia, Lo smart è influenzato dal connettore SATA al quale l'unità è collegata?
Si, appunto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili