007 Quantum of Solace - topic ufficiale

Pubblicità

michael1

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
39
Quantum of Solace

14531-merdy.jpg


Regia
Marc Forster

Sceneggiatura
Paul Haggis, Neal Purvis, Robert Wade

Attori
Daniel Craig, Judi Dench, Giancarlo Giannini, Jesper Christensen, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Gemma Arterton, Joaquin Cosío, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, Anatole Taubman

Data uscita Cinema
14/11/2008

Trailer
http://video-it.tomshardware.com/video/iLyROoafYEmj.html

Trama
Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale.
Cercando di scoprire la verità, Bond e M (Judi Dench) interrogano Mr. White (Jesper Christensen) che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero...

14533-tw3fh.jpg


Questo film, non presenta una sceneggiatura di grande spessore, la storia a prima impressione non sembra al livello di quella del precedente capitolo "Casinò Royale", ed è per questo che gli sceneggiatori pare abbiano voluto concentrare le loro energie sul carattere emotivo di James Bond.
Per il resto a giudicare dal trailer sembra un ottimo mix di azione ed istinto; le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la famosa serie ormai giunta al ventiduesimo episodio .

A voi i commenti...
 
Ma è bello Smith dai... capisco che sia "trito e ritrito", ma a me piace. E Craig a me piace... alla critica no, ma a me ha convinto :)

Non ti do torto Manolo, ma è come parlare di Natale a Miami, Natale a New York, Natale e Frosinone a Tivoli e via discorrendo, secondo me ne devi fare uscire un paio ma poi devi fermarti, almeno che non hai una fantasia così elaborata di stupire il pubblico ogni nuovo capitolo della serie, questo purtroppo non avviene per 007 a mio parere. Alla fine ti può anche piacere anche ma sai già come finisce. ;)
 
Io credo che il personaggio di Bond abbia fatto il suo tempo...
Gli manca ormai il fascino "british" che aveva un tempo,dove si poteva quasi rendere plausibile che uno potesse essere spia e gentiluomo(bombetta,ombrello e pistola).
A me Daniel Craig piace come attore,ma lo vedo fuori ruolo,troppo asciutto e cinico(non sorride quasi mai...),mentre da Bond mi aspetterei anche un certo humor inglese,mentre lui è troppo serio...
L'altro film non mi è piaciuto,dato che a tratti non era solo inverosimile,ma anche ridicolo(lui dopo essere stato avvelenato,rianimato con l'elettroshock si risiede al tavolo da gioco senza neanche un briciolo di sudore,non è neanche sbiancato....).
Mi piacerebbe anche sapere se dopo la tortura ai genitali Bond ha le palle di plastica....
 
visto sabato.. un bel film.. molto spettacolare il primo inseguimento tra l aston martin e le alfa gt :asd:
 
Sì, anche io l'ho visto (in proiezione digitale). E' un film molto ricco di inseguimenti e di azione (come tutti gli 007), non si va di certo al risparmio sulle auto e sui mezzi:asd:, ci sono anche perecchi effetti speciali che lo rendono un po' troppo irrealistico in alcune scene. La trama è buona, però sinceramente dei passaggi non sono molto chiari, secondo me hanno tagliato qualche scena di troppo. Il film comunque tutto sommato mi è piaciuto, lo consiglio a chi ama 007:sisi: o film d'azione.
 
Sono andato a vedere il film stanotte e devo dire che in quanto a effetti speciali e azione, è bellissimo. Tuttavia non mi ha colpito molto la trama, perché tutto parte come seguito di Casino Royale e non c'è una chiara costruzione del tutto.

Insomma, non male, ma mi aspettavo qualcosa di più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top