€ 729,00 - Samsung TV Led 50? 4K Ultra HD

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Samsung TV Led 50″ 4K Ultra HD
Samsung-TV-Led-50-4K-Ultra-HD.jpg

[h=2]Samsung TV Led 50"*UE50HU6900*4K Ultra HD[/h]
Samsung TV Led 50" UE50HU6900*4K Ultra HD

Caratteristiche principali

  • Risoluzione: 3840 x 2160
  • Formato: 16:9
  • Tipo sintonizzatore: Analogico
  • Compatibilità 3D: No
  • Tipologia HD: 4K Ultra HD
  • Dimensioni schermo: 50 pollici

Samsung UE50HU6900
L'eccellenza sta nei dettagli. Scopri la ricchezza di dettagli dell'Ultra HD. Le immagini sono chiare e dettagliate. I colori sono ricchi e realistici. Il design è elegante e minimalista, per dare alle immagini il posto che meritano.

Immagini ultra definite e colori vivi come nella realtà

Grazie alla tecnologia Color Brilliance, le immagini appaiono come sarebbero in natura. I colori sono riprodotti con estrema precisione, come se tu fossi davvero lì ad osservarli. Tutto quello che vedi sullo schermo diventa più luminoso e ricco. I colori e le immagini prendono vita davanti ai tuoi occhi. Immergiti nei dettagli delle immagini in Ultra High Definition.

UHD upscaling migliora la qualità di tutti i tuoi contenuti

Grazie all’esclusiva funzione Samsung UHD Upscaling, puoi goderti ogni tipologia di contenuto con una qualità d’immagine simile all’UHD, anche se non proviene da una sorgente UHD.

L’innovativo sistema di upscaling Samsung migliora sia le trasmissioni TV e i film che i contenuti VOD e altro ancora. Ciò significa che non solo le sorgenti UHD sono elaborate all’incredibile risoluzione 4K, ma anche i contenuti a bassa risoluzione sono convertiti con un livello di dettaglio e nitidezza molto simile all’Ultra HD.

Un’immagine più dettagliata, ottimizzata per la risoluzione UHD

La tecnologia Samsung UHD dimming dona alle immagini un livello di contrasto e di colore ideali. La risoluzione UHD necessita di un’elaborazione maggiore per rendere l’immagine molto più dettagliata. Ecco perché è stata sviluppata la tecnologia Samsung UHD dimming : per elaborare al meglio neri e bianchi e riprodurre colori molto più vividi.

4 volte la risoluzione Full HD

Ultra HD significa che puoi vedere sul tuo TV i dettagli più microscopici al massimo della nitidezza e precisione. Il tuo TV UHD Samsung offre una risoluzione quattro volte più alta rispetto al Full HD, con colori accurati e realistici. Goditi un’immagine nitida e dettagliata come non l’hai mai vista prima.

La tecnologia Clear Motion Rate minimizza le sbavature

Grazie alla tecnologia Clear Motion Rate (CMR), anche le scene più veloci vengono mostrate con chiarezza. Un CMR più alto significa una visione più chiara e meno sbavature, per offrirti film d’azione, sport e altri contenuti al loro meglio. Questa tecnologia è resa possibile da un’altissima velocità di refresh del pannello, da un processore potente e da una tecnologia di retroilluminazione precisa e affidabile.

Future Ready

La tecnologia dei TV è sempre in evoluzione e così è il tuo TV UHD Samsung. Grazie a UHD Evolution Kit, il tuo TV UHD può essere aggiornato per essere compatibile con gli standard UHD del futuro, senza dover sostituire il TV. Preparati per gli standard del futuro con Future Ready.

Non far perdere tempo al tuo Divertimento

Ora puoi accendere ai tuoi contenuti preferiti più velocemente che mai. Instant On significa che il tuo Smart TV Samsung si accende in meno di 2 secondi. Molto più velocemente di uno Smart TV del 2013, così puoi passare meno tempo ad aspettare e più tempo a divertirti.
Con Instant On non dovrai più sprecare tempo aspettando che il tuo TV si accenda.

Il Migliore multitasking con Multi-Link Screen (Quad)

Samsung Multi-Link Screen port la tua esperienza di visione a un livello totalmente nuovo grazie alla visione a schermi multipli. La funzione Multi-Link Screen (Quad) ti permette di visualizzare fino a 4 schermate diverse sul tuo schermo UHD nel modo che tu preferisci. Ciò significa che puoi guardare la TV in una schermata mentre nell’altra controlli la pagina My On TV, e con le due schermate rimanenti puoi cercare video clip su YouTube mentre fai browsing per trovare altri contenuti di tuo interesse. Multi Link Screen (Quad) ti permette di avere 4 TV UHD in una.

Il tuo televisore capisce intere frasi

Grazie alla rinnovata funzionalità Voice Interaction, puoi controllare il tuo televisore con comandi che comprendono più di una parola. Per guardare un film, ti basta dire "trova" seguito dal suo titolo e "film". Esclamando "Canale 7", puoi guardare il canale 7 del tuo televisore. O ancora, per visitare un sito Internet, ti basterà pronunciarne l’indirizzo Web. Puoi anche utilizzare la voce per cercare notizie su meteo, sport, indici di borsa e aprire applicazioni come YouTube.

Controlla il tuo televisore facilmente grazie ai comandi vocali

Grazie alla recente Voice Interaction introdotta da Samsung, puoi utilizzare semplici comandi vocali per controllare il tuo televisore. Usa la tua voce per accedere a un'ampia gamma di funzioni TV incluse selezione del canale, regolazione del livello del volume o spegnimento. Vi sono anche facili comandi vocali che riproducono e interrompono quello che stai guardando.

Nuovo Telecomando Smart Control

Usare il tuo TV è da oggi ancora più intuitivo grazie al nuovo Samsung Smart Control. Con il touchpad puoi trascinare i pannelli Smart Hub e scorrere le pagine web, mentre con il sensore giroscopico integrato puoi puntare il telecomando e usare il movimento della tua mano per muovere il cursore a schermo e navigare ancora più facilmente. Altri pratici pulsanti ti aiutano quando vuoi guardare film, programmi e altri contenuti VOD o scaricati.

La nuova App Smart View connette il tuo TV, I tuoi device mobile e tutti i loro contenuti

La nuova App Samsung Smart View 2.0 ti permette di fruire di tutti i tuoi contenuti nel modo che preferisci. Usando la tua rete domestica, puoi al guardare il tuo programma TV preferito anche sul tuo smartphone o tablet, e usare il tuo dispositivo mobile come telecomando. Oppure puoi accedere ai contenuti Smart TV dal tuo smartphone o PC attraverso il pannello Multimedia della tua Smart TV. È facile da usare, perciò tutto quello che devi fare è divertirti.

Guarda i contenuti del tuo smartphone sul grande schermo del tuo TV in modo facile e veloce

Grazie al nuovo Smart TV Samsung è ancora più facile e veloce guardare i contenuti dei tuoi dispositivi mobili su uno schermo più grande. La tecnologia Screen Mirroring di Samsung facilita il processo, senza bisogno di cambiare la sorgente TV. Apri semplicemente il pannello di notifica sul tuo dispositivo mobile, seleziona l’icona Screen Mirroring e scegli il TV. È tutto ciò che ti serve per goderti app, giochi e molto altro sul grande schermo del tuo TV.

Le prestazioni più elevate grazie al potente processore Quad Core

Grazie a un potente processore Quad Core, il tuo Smart TV Samsung offre prestazioni potenziate. Noterai subito la differenza, grazie a multitasking e commutazione tra contenuto e navigazione Web più veloci oltre a un'interazione più fluida. Grazie a questa potenza extra, la tua esperienza di intrattenimento sarà molto più fruibile, con minori tempi di attesa e più tempo per vedere i tuoi contenuti preferiti.

Gioca sul tuo TV senza bisogno di una console

Ora non hai più bisogno di una console per avere giochi emozionanti a casa tua. Puoi giocare ai video games più recenti proprio sul tuo Samsung Smart TV. Naviga tra i giochi disponibili sul nuovo pannello Game dello Smart Hub, organizzato in categorie come racing, sport, azione e giochi per famiglia. Puoi anche usare come controller il tuo Samsung Smart Control o un dispositivo mobile compatibile . Divertiti con la tua famiglia grazie al pannello Game.

Tutte le emozioni delle grandi partite con Football Mode

Football Mode rende in modo vivido e preciso il verde del prato e tutti gli altri colori dello stadio. Un potente effetto multi-surround ti permette di sentire tutta l’emozione degli spalti. Quando attivi la funzione Football Mode, il tuo TV inizia automaticamente a registrare tutte le azioni. E quando c’è un cambiamento nel suono, come il boato del pubblico che fa il tifo, o una modifica del punteggio, Football Mode sa di dover salvare i momenti migliori per farteli rivedere successivamente. Guarda contemporaneamente le partite in tempo reale e registrate per vivere a casa tua il massimo dell’esperienza calcistica.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!

Scopri l'offerta cliccando qui: Samsung TV Led 50″ 4K Ultra HD


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili