€ 719,00 - Samsung Galaxy S6 Edge 32gb black

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Samsung Galaxy S6 Edge 32gb black
Samsung-Galaxy-S6-Edge-32gb-black.jpg

[h=2]Samsung Galaxy S6 Edge 32gb black*smartphone android LTE 4G Garanzia Italia[/h]Samsung Galaxy S6 Edge 32gb black smartphone android LTE 4G Garanzia Italia
CARATTERISTICHE
Bello fuori. Potente Dentro. Galaxy S6 è il perfetto incontro di materiali finemente forgiati tra loro.
Tecnologia avanzata, immagini più definite. Cattura al meglio ogni momento.
Armonia perfetta tra forma e sostanza.
Traendo ispirazione dagli artisti della forma, come i mastri vetrai ed i fabbri di bottega, Samsung Galaxy S6 edge è il perfetto incontro di materiali finemente forgiati tra loro. Il primo Smartphone con display dual-edge, una rivelazione senza precedenti fatta non solo di straordinaria forma e dalle superfici lucenti, ma anche di eccellente sostanza con un ampio spettro di colori ancora più vibranti.
Dimmi che colore hai, ti dirò chi sei.
Contattare i tuoi amici ed i tuoi cari diventa ancora più facile e divertente con Samsung Galaxy S6 edge! Attribuisci un colore alle persone con le quali sei in contatto più spesso - via telefono, messaggi o email, e , grazie al nuovo sistema di notifica puoi sapere chi ti cerca, anche quando lo schermo è coperto.
Tecnologia avanzata, immagini più definite.
Ovunque tu sia potrai catturare al meglio ogni momento, ed ogni suo dettaglio, grazie alla fotocamera anteriore e posteriore di Samsung Galaxy S6 edge, con risoluzione maggiore ed un obiettivo F1.9. Basterà un semplice doppio click per attivare la fotocamera e fissare i tuoi istanti, per sempre.
Ricaricarsi non è mai stato così facile.
Una ricarica veloce quasi il doppio rispetto al passato non è più un sogno. Inoltre, puoi ricaricare il tuo Samsung Galaxy S6 edge semplicemente appoggiandolo sul Wireless Charger.
* Il tempo di ricarica e la durata della batteria possono variare in base al tipo di utilizzo. La batteria può durare meno di 2 ore se si guarda un film in HD o un video a una risoluzione maggiore.
* Disponibile per caricabatterie senza fili compatibili con WPC e PMA
* Il caricabatterie senza fili non è incluso
Una performance da standing-ovation.
Prestazioni così straordinarie restano impresse: con Samsung Galaxy S6 edge, la sua potenza da 64-bit, velocità raddoppiata e apertura di app ancora più rapida, puoi finalmente accedere alle funzioni Multitasking e Multimedia come non avevi mai fatto prima.
Un display che supera ogni aspettativa.
Per regalarti un’esperienza visiva senza precedenti Samsung Galaxy S6 edge presenta il suo display Quad HD (2560 x 1440) Super AMOLED da 5,1’’. Livelli di luminosità e densità di pixel avanzata ti permetteranno di goderti ogni minimo dettaglio al meglio, sia in ambienti interni che esterni.
Ancora più sicuri.
Scopri una tranquillità senza precedenti grazie alle potenti soluzioni di sicurezza del Samsung Galaxy S6 edge: KNOX, uno scanner per impronte digitali.
Smart Manager
Con la nuova applicazione Smart Manager, puoi controllare tante informazioni utili come lo stato della batteria, l'archiviazione, la RAM, la sicurezza e tanto altro; il tutto in modo semplice e immediato.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Samsung Galaxy S6 Edge 32gb black


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili