€ 71,00 - Hard Drive 1TB Western Digital WDBACX0010BBL

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Hard Drive 1TB Western Digital WDBACX0010BBL
Hard-Drive-1TB-Western-Digital-WDBACX0010BBL.jpg

[h=2]Hard Drive 1TB Western Digital WDBACX0010BBL*MY Passport Essential SE, colore: Blu Metallico[/h] Hard Drive 1TB Western Digital WDBACX0010BBL MY Passport Essential SE, colore: Blu Metallico

  • Produktbeschreibung : WD My Passport Essential WDBACX0010BBL – Festplatte – 1000 GB – USB 3.0
  • Typ : Festplatte – extern ( tragbar )
  • Kapazität : 1TB / 1000 GB
  • Schnittstelle : USB 3.0
  • Datenübertragungsrate : 5.0 Gbps (USB 3.0)
Descrizione prodotto
Descrizione
Il dirve portatile più famoso al mondo è ora più piccolo che mai. Ed è il migliore, con il suo software per il backup continuo e la protezione tramite password. Scegliete il vostro colore preferito per essere eleganti e alla moda.
Funzionalità del prodotto :
Il disco rigido portatile più piccolo di sempre. – Siamo esperti di memorie protatili, e per questo abbiamo progettato un disco rigido USB integrato con una confezione elegante. Con una vasta gamma di colori, troverete sicuramente quello più adatto al vostro stile. WD SmartWare – Metti al sicuro la tua vita in un unico posto.
•Controllate il vostro backup mentre è in esecuzione. – Vedere per credere. Il display del backup vi mostra il contenuto suddiviso in categorie e il proseguimento del vostro backup.
•Protegette i vostri dati automaticamente – State tranquilli, i vostri dati sono al sicuro. Un backup automatico e continuo creerà automaticamente una seconda copia dopo ogni aggiunta o modifica ad un file.
•Ripristinate i file persi senza alcuno sforzo – Riportate i vostri dati importanti alla loro collocazione originaria quando avete perso tutti i vostri dati o quando avete sovrascritto un file importante.
•Assumete il controllo – Personalizzate il vostro backup, impostate le opzioni di sicurezza del disco, eseguite la diagnostica, gestite le impostazioni dell’alimentazione e molto altro dal centro di controllo WD SmartWare Blocco dell’unità – Abbandonate ogni preoccupazione sapendo che i vostri dati sono al sicuro da qualsiasi accesso non autorizzato o furto, grazie alla protezione per mezzo di password e ad una crittografia a 256-bit.
Interfaccia USB 3.0 – Alimentato direttamente dalla porta USB del PC. Non è necessario alcun cavo di alimentazione separato.
Recensione Amazon.it
Qualità WD dentro e fuori.
I dischi portatili My Passport sono i più venduti al mondo. E il motivo c’è: sono vent’anni che costruiamo hard disk e sappiamo come proteggere i tuoi dati.
Doppia compatibilità USB 3.0 e USB 2.0.
Compatibilità universale per oggi e massima velocità per domani: tutto in un solo disco. Usalo con l’USB 2.0 ora e passa alla velocità USB 3.0 quando sei pronto.
WD SmartWare.
Il backup lo controlli tu. Installa tutte le funzioni, scegli solo i componenti che desideri oppure, se preferisci, puoi anche non utilizzare affatto il software.
Velocità di trasferimento fino a tre volte superiore.
Collegata a una porta SuperSpeed USB 3.0, questa unità ti consente di accedere ai file e salvarli a velocità fino a tre volte superiore rispetto a USB 2.0. Per trasferire un film HD di due ore ti bastano poco meno di cinque minuti, invece di 14.
Il massimo per la capacità.
Archivia tutti i tuoi file importanti, foto, musica e film preferiti su questo disco portatile ad alta capacità.
La password tutela la tua privacy.
Tutta la tranquillità di sapere che i tuoi dati sono al sicuro da accessi non autorizzati, grazie alla protezione con password e crittografia.
Qualità WD dentro e fuori.
Per oltre vent’anni, milioni di persone in tutto il mondo hanno affidato i loro dati ai dischi rigidi WD. Il motivo del nostro successo? Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati e la nostra prima preoccupazione è conservarli al sicuro.
Occhio all’ecologia.
Per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, la scatola è di dimensioni ridotte e fabbricata con materiali riciclati e riciclabili.
Grande capacità in un’unità ancora più piccola.
Grande capacità in un disco piccolo ed elegante, alimentato direttamente dalla porta USB del tuo PC. Non occorre un alimentatore separato.
Backup continuo e automatico.
Silenzioso, funziona in background per proteggere i dati usando il minimo di risorse del PC. Ogni volta che aggiungi o modifichi un file, ne viene immediatamente fatta una copia di backup.
Alimentazione USB.
Alimentazione diretta dalla porta USB del PC. Non occorre un alimentatore separato.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Hard Drive 1TB Western Digital WDBACX0010BBL


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili