€ 62,36 - Videocamera di Sorveglianza Cloud D-Link DCS-932L

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Videocamera di Sorveglianza Cloud D-Link DCS-932L
Videocamera-di-Sorveglianza-Cloud-D-Link-DCS-932L.jpg

[h=2]Videocamera di Sorveglianza Cloud D-Link DCS-932L, Wireless N, Day&Night, Bianco[/h]Videocamera di Sorveglianza Cloud D-Link DCS-932L, Wireless N, Day&Night, Bianco

  • Registrazione impeccabile grazie ai LED a infrarossi per riprese anche in piena oscurità
  • Semplice da montare in sole 3 mosse, sensore di movimento integrato, microfono incluso
  • Tecnologia wireless-N per un posizionamento flessibile della telecamera
  • Sorveglianza costante grazie al servizio gratuito del portale mydlink, app gratuita mydlink per i-Phone/i-Pad e smartphone con sistema operativo Android
  • Contenuto della confezione: D-Link DCS-932L – Telecamera IP wireless giorno/notte Cavalletto integrato per montaggio su piani orizzontali, parete o angoli, CD con software D-View-Cam
DCS-932L Videocamera Cloud Wireless N Day & Night
La Videocamera Wireless N Day&Night DCS-932L è una soluzione versatile per monitorare la casa o il piccolo ufficio 24 ore al giorno; dotata di LED a infrarossi permette di vedere anche in assenza di luce. La videocamera di rete Day & Night Wireless N DCS-932L si collega alla rete Wi-Fi dell’utente e trasmette immagini video di alta qualità per il monitoraggio di casa e ufficio anche in condizioni di totale oscurità. Dotata di CPU e server Web dedicati, è possibile accedervi in remoto da qualunque postazione tramite Internet.
mydlink
Con mydlink Cloud Services incluso, la videocamera offre il modo più semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso il computer e il tablet che da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un’app.
Descrizione
Tecnologia Wireless N per una connessione impeccabile in qualunque punto della casa Sensore CMOS a 1 lux per ambienti caratterizzati da scarsa illuminazione LED IR integrati per la visibilità notturna (fino a 5 m) Avvisi via e-mail attivati dal rilevamento dei movimenti Microfono incorporato Sicurezza wireless tramite pressione di un pulsante grazie al WPS (Wi-Fi Protected Setup) Supporto DNS dinamico per un semplice accesso alla videocamera da qualunque postazione tramite Internet Invio di e-mail con screenshot in caso di movimento rilevato Notifiche push sull’app
mydlink Cloud Services: il modo più semplice per monitorare la tua casa
Collegare una videocamera alla rete di casa e configurare un account per accedere alle riprese è sempre stato un procedimento complesso; mydlink Cloud Services l’ha reso semplicissimo. Con una semplice guida da seguire passo-passo, configurare e mettere in rete la tua videocamera sarà questione di pochi minuti. E creare un account mydlink Cloud Services, per vedere e gestire le videocamere da qualsiasi dispositivo connesso a Internet o computer portatile è diventato semplicissimo. E con l’applicazione mydlink per iPhone e Android è possibile visualizzare rapidamente e facilmente le riprese da qualsiasi postazione con connessione Wi-Fi o 3G. Non è più necessario chiedersi cosa stia succedendo a casa, grazie all’app mydlink è possibile monitorarla on-the-go, anche senza computer. Basta scaricare l’app mydlink gratuita sul tuo iPhone o cellulare Android e sei pronto per vedere le riprese dal vivo.
Videocamere mydlink
Anche con gli impegni della settimana puoi restare connesso a ciò che ami, ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette. Sorveglia la tua casa e tieni d’occhio i tuoi bimbi, animali e beni preziosi, dovunque tu sia. Goditi la tua serenità, consapevole che tutto è al sicuro. Non importa se sei fuori la sera, in ufficio o in vacanza: con le videocamere mydlink puoi stare vicino alle tue cose più importanti.
Accedi, controlla, guarda e condividi
Per aiutarti a non perdere di vista ciò a cui tieni di più, abbiamo creato mydlink. Questo portale sicuro ti permette di accedere a tutti i tuoi device a casa – come router, periferiche di archiviazione, videocamere di sorveglianza IP – e controllarli attraverso un account personale. Puoi aprire il tuo account velocemente e facilmente, e mydlink porterà tutto quello che ami sulla punta delle tue dita, dovunque tu sia. Condividi le foto delle vacanze con i tuoi amici mentre sei sul treno, tieni d’occhio la tua casa quando sei fuori, accedi alla tua libreria musicale quando sei in vacanza all’estero, e controlla chi effettua l’accesso alla tua rete domestica. Questi sono solo alcuni dei benefici che avrai dopo aver registrato un account mydlink.
Visibilità notturna
Questa videocamera Wireless N è dotata di LED infrarossi incorporati che consentono un monitoraggio continuo anche in condizioni di totale oscurità. La distanza di illuminazione a 5 metri rende la videocamera adatta all’uso in piccoli uffici, camerette dei bambini, giardini e autorimesse.
Un sistema di monitoraggio completo
La videocamera IP DCS-932L include la funzione di rilevamento del movimento e invio e-mail in caso si manifesti, facilmente impostabili tramite l’interfaccia utente semplice e intuitiva; un vero e proprio sistema di monitoraggio a casa tua. Impostando una zona di rilevazione (ad esempio una finestra o la porta del garage) tramite l’interfaccia utente, al verificarsi di un evento (es. : se la porta viene aperta), riceverai un’e-mail a notifica del movimento rilevato. Grazie al software gratuito incluso nella confezione, D-ViewCam (DCS-100), è possibile installare e visualizzare contemporaneamente fino a 32 videocamere da un unico computer e impostare numerose altre funzioni, programmare l’accensione o lo spegnimento in determinate ore del giorno, gestire allarmi audio e video e molto altro ancora.
Connettività Wireless-N
Il dispositivo DCS-932L è compatibile con lo standard wireless 802.11n per un’integrazione facile e veloce nell’ambiente di rete esistente, per lo streaming video di alta qualità, la trasmissione dei dati rapida e sicura, anche in postazioni lontane dal router e difficilmente raggiungibili dal cavo.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Videocamera di Sorveglianza Cloud D-Link DCS-932L


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!