€ 529,99 - Fotocamera Canon Reflex EOS 700D + Obiettivo

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Fotocamera Canon Reflex EOS 700D + Obiettivo
canon-eos-700D.jpg

[h=2]FOTOCAMERA CANON REFLEX EOS 700D DIGITALE *18MPX + OBIETTIVO EF-S 18-55 mm IS STM[/h] FOTOCAMERA CANON REFLEX EOS 700D DIGITALE 18MPX + OBIETTIVO EF-S 18-55 mm IS STM
Entra nel mondo della fotografia reflex e dai libero sfogo alla tua creatività. Ottieni foto e video straordinari grazie al sensore da 18 megapixel e divertiti con il touch screen Clear View LCD II orientabile.
Cattura ogni dettaglio con la risoluzione da 18 megapixel del sensore Hybrid CMOS AF. EOS 700D scatta foto immagini di qualità che possono essere stampate in grande formato o ritagliate per ottenere composizioni alternative.
Dai vita a filmati in Full HD
Crea filmati con risoluzione pari a 1080p sfruttando il livello di controllo automatico o manuale più adatto a te. La tecnologia Hybrid AF consente la messa a fuoco continua durante le riprese video: EOS 700D supporta la funzione Movie Servo AF, pressoché silenziosa, con gli obiettivi compatibili STM. Registra audio stereo con il microfono integrato o esterno.
Tieni il ritmo delle azioni più veloci
Segui i soggetti in movimento nell'inquadratura grazie al sistema di messa a fuoco automatica AF a 9 punti a croce. Con lo scatto continuo a 5 fps per raffiche fino a 22 fotogrammi non perderai mai l'istante decisivo.
Scopri nuove prospettive
Componi foto e filmati da nuove e interessanti angolazioni con il touch screen Clear View LCD II orientabile da 7,7 cm (3,0"), rapporto 3:2. Il design orientabile consente di scattare anche sopra le teste in una folla o da terra per riprese insolite.
Comandi touch screen
EOS 700D è semplice da utilizzare fin dall'inizio. Scatta e metti a fuoco con un solo tocco del touch screen e scorri le dita sullo schermo quando rivedi le immagini.
Sensore CMOS APS-C da 18 Mp. Realizza splendide immagini in assoluta semplicità. La modalità Canon Scena Smart Auto analizza la scena e seleziona automaticamente le impostazioni migliori.
Libera la tua creatività
Scegli e visualizza in anteprima uno dei numerosi effetti con filtri creativi, compresi Bianco & Nero granuloso, Effetto fotocamera giocattolo ed Effetto miniatura. Le modalità Scene basate su temi selezionano automaticamente le impostazioni corrette per il soggetto dell'immagine, mentre la modalità Creative Auto consente di controllare fattori quali sfocatura dello sfondo tramite un'interfaccia intuitiva.
Assumi il controllo totale
Quando sei pronto per passare di livello, puoi scegliere tra modalità quali Priorità diaframma, Priorità tempi o Manuale per assumere il controllo totale sulle tue immagini.
Prestazioni in situazioni di scarsa illuminazione.*Realizza splendide immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione e senza l'ausilio del flash per catturare l'atmosfera reale della scena. EOS 700D offre una sensibilità ISO 100-12800 (espandibile fino a ISO 25600).
Risultati eccellenti in condizioni difficili
Il controllo HDR cattura tre diverse esposizioni e le combina in una sola, conservando così i dettagli di luce e ombra. La modalità Scatto Notturno Manuale di EOS 700D cattura immagini multiple con velocità dell'otturatore elevate e le unisce per dare vita a un risultato privo di effetto mosso.

  • Canon FOTOCAMERE REFLEX MODELLO: EOS 700D + EF-S 18-55 IS STM
  • GENERALE: Nero, Lega di Magnesio, Canon EF / EF-S
  • OBIETTIVO 1:Stabilizzatore Ottico, Zoom grandangolare, f3.5, F5.6, Diametro Filtro : 58 mm, Focale Minima : 18 mm, Focale Massima : 55 mm
  • OBIETTIVO 2:nessuno, nessuna, Diametro Filtro : 0 mm, Focale Minima : 0 mm, Focale Massima : 0 mm
  • SENSORE:1,60 x, 3:2, Megapixel Effettivi : 18
  • DISPLAY:3 inches
  • OTTURATORE:30, 1/4000
  • PESI E MISURE:580 g

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Fotocamera Canon Reflex EOS 700D + Obiettivo


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!