€ 499,99 - Apple iPad Air 2 Wi-Fi LTE Argento

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Apple iPad Air 2 Wi-Fi LTE Argento
iPad-Air-2-Apple-Wi-Fi-4G-16GB-silver.jpg

[h=2]APPLE - iPad Air 2 Display Retina 9.7" IPS 16Gb WiFi + Cellular LTE Bluetooth iOS 8 - Argento[/h][h=3]Descrizione[/h]La prima cosa che noterai è l’incredibile leggerezza: iPad Air pesa meno di 450 grammi e ora è spesso solo 6,1 millimetri. È l’iPad più sottile che abbiano mai creato, l’unibody in alluminio rende iPad Air 2 solido e resistente, e te ne accorgi appena lo prendi in mano. Il pannello LCD ora è più vicino ai tuoi occhi (e alle tue dita) : avrai la sensazione di poter letteralmente toccare le immagini. Ha uno speciale rivestimento che riduce il riflesso del 56%: meglio di ogni altro tablet. Il nuovo chip A8X è basato su un’architettura a 64 bit di livello desktop di seconda generazione. Quando ti muovi, il coprocessore M8 misura costantemente i dati rilevati dall’accelerometro, dalla bussola, dal giroscopio e dal nuovo barometro. La nuova fotocamera iSight è progettata per catturare tutti i momenti belli della vita, anche se arrivano senza preavviso. Il nuovo sensore da 8MP cattura immagini con una risoluzione nativa di 3264x2448 pixel e video HD a 1080p. La connessione è ancora più veloce, perché iPad Air 2 ha un evoluto Wi-Fi 802.11ac con tecnologia MIMO
[h=2]
img2.jpg
Così versatile che vuoi usarlo sempre.
Così leggero che puoi portarlo ovunque.
[/h]Il nostro obiettivo è sempre stato quasi paradossale: volevamo che l’iPad fosse estremamente potente, ma allo stesso tempo così sottile e leggero che quasi non ti accorgi di averlo con te.
Un dispositivo che ti fa fare cose straordinarie senza mai essere d’ingombro.
iPad Air 2 è tutto questo, e anche qualcosa in più.
[h=3]Il display non è solo più sottile. È più tutto.[/h]Per arrivare al sottilissimo profilo del nuovo iPad Air 2 siamo partiti dal display Retina, riprogettandolo in modo da riunire i suoi tre strati in uno solo.
Ora non è semplicemente più sottile, è addirittura migliore, con colori più intensi e un contrasto più elevato.
E c’è un’altra novità: nessun altro tablet ha uno schermo con un rivestimento antiriflesso così efficace.

[h=3]Pura potenza nel più puro design.[/h]iPad Air 2 non è solo più sottile, è anche molto più potente.
Il nuovo chip A8X accelera ancora le prestazioni della grafica e della CPU rispetto al modello precedente.
Con la sua architettura a 64 bit sa tenere tranquillamente testa a molti computer desktop, eppure è efficientissimo nei consumi: ti dà ben 10 ore di batteria per lavorare, giocare, navigare in internet e fare shopping online tutto il giorno.
[h=3]
img3.jpg
Una sicurezza unica, come la tua impronta.[/h]iPad Air 2 ha la rivoluzionaria tecnologia Touch ID, che riconosce la tua impronta digitale per garantirti una sicurezza senza precedenti.
Lo sblocchi con un tocco, ma non solo: con Touch ID i tuoi acquisti su iTunes, iBooks e App Store sono ancora più facili e sicuri.

[h=3]Una fotocamera spettacolare e una videocamera eccezionale.
Con un iPad intorno.[/h]La nuova fotocamera iSight è la migliore di sempre: ha un’ottica sofisticata, un sensore ancora migliore e il potente processore di immagine ISP progettato da Apple. E ci sono nuove funzioni come Panorama, video Time-lapse, Moviola e le modalità Timer e Scatti in sequenza.
Anche la videocamera frontale FaceTime HD è stata completamente riprogettata con un sensore migliorato e pixel più grandi, per fare riprese ancora più belle negli ambienti poco illuminati.
Il risultato è che le foto e i video, per non parlare delle videochiamate e dei selfie, saranno un vero splendore.
[h=3]Wireless più veloce.
Buone notizie per chi non ama aspettare.[/h]Su iPad Air 2 il Wi?Fi è superveloce, più del doppio rispetto alla generazione precedente: download e streaming sono rapidissimi.
Il modello Wi?Fi + Cellular usa una tecnologia 4G LTE ancora più evoluta, per connessioni ancora più fulminee anche quando non c'è un Wi-Fi.


NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Apple iPad Air 2 Wi-Fi LTE Argento


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!