€ 479,00 - Smart TV LED 3D 4K 400Hz 40? Philips

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Smart TV LED 3D 4K 400Hz 40″ Philips
Smart-TV-LED-3D-4K-400Hz-40-Philips.jpg

[h=2]Smart TV LED 3D 4K 400Hz 40" Philips*40pus6809/12[/h] Smart TV LED 3D 4K 400Hz 40" Philips 40pus6809/12
TV LED ultra sottile con risoluzione Ultra HD 4K
Con Smart TV
Unisciti alla rivoluzione dell'Ultra HD con il TV Philips serie 6800 con risoluzione Ultra*HD 4K. Guarda centinaia di canali premium internazionali tramite il Cloud TV e lasciati*travolgere dal 3D. Tutto questo nello splendore della risoluzione Ultra HD 4K.
Un TV che non è solo intelligente, ma anche bello
• Linee ultra sottili per un profilo elegante
• Cornice ultra sottile per ammirare un'immagine ancora più ampia
Un'immagine così reale da farti dimenticare che è solo un TV
• Pixel Plus Ultra HD: scopri la qualità dell'immagine Ultra HD
• Digital Natural Motion per immagini in movimento nitide
• PMR Ultra HD a 400 Hz per immagini in movimento fluide
• Il realismo del 3D ti porta in posti dove non sei mai stato prima d'ora
Collegati, comunica, registra e condividi
• Smart TV: tutto un mondo da esplorare
• Applicazione MyRemote: il modo più intelligente di interagire con il tuo TV
• Wi-Fi Miracast™: visualizza lo schermo del tuo smartphone sul tuo TV
• Cloud TV e Cloud Explorer uniscono mondi diversi
• Multiroom TV: condividi i programmi e le registrazioni fra vari TV
Profilo ultra sottile
Sottile, all'avanguardia, elegante e preciso:*queste sono le caratteristiche del profilo ultra*sottile di Philips. Eravamo certi che un*dispositivo così sottile ti avrebbe interessato,
soprattutto grazie al tocco di stile sofisticato*che conferirà agli interni della tua casa.
Cornice ultra sottile
I TV tradizionali sono dotati di una cornice*simile a quella di un quadro. La nostra cornice*è moderna e ultra sottile, per farti ammirare*un'immagine più ampia.
Pixel Plus Ultra HD
Esplora la nitidezza Ultra HD di Philips. Adesso*puoi guardare i tuoi film d'azione ed eventi*sportivi preferiti con l'incredibile risoluzione*Ultra HD 4K. E anche se stai riproducendo un
film online o guardando un DVD, il sistema*Philips Pixel Plus Ultra HD Engine ti garantisce*sempre immagini più nitide, con bianchi più*luminosi e neri più profondi.
Digital Natural Motion
Per te che ami i film d'azione, gli avvenimenti*sportivi e il gioco e hai bisogno della migliore*immagine possibile: Digital Natural Motion è*una tecnologia Philips che diminuisce il
tremolio, offre un'eccellente nitidezza e*l'immagine più fluida che tu abbia mai*desiderato.
PMR Ultra a 400 Hz
Nessuna sensazione è in grado di superare*l'adrenalina del gioco, la velocità degli eventi*sportivi o dei film di azione: questo TV Philips*è dotato della tecnologia PMR Ultra a 400 Hz,*per farti apprezzare immagini in movimento*fluide. Così, anche se il tuo cuore batterà forte,*l'immagine davanti a te resterà stabile.
3D
La tecnologia attiva del 3D e i display ad alta*velocità creano profondità, contrasto e*realismo incredibile per un'esperienza
divisione 3D unica. Converte il contenuto 2D*fluido e brillante 3D. Il massimo dell'esperienza*3D.
Smart TV
Scopri un'esperienza più intelligente che*supera quella offerta dai TV tradizionali.*Noleggia e riproduci film, video o giochi dai*videostore online. Guarda i tuoi canali preferiti*con la Catch-up TV e apprezza una selezione*sempre nuova di applicazioni online come*Youtube. Resta collegato con la tua famiglia e*gli amici con Skype™, Facebook e Twitter.
MyRemote*
Utilizza il tuo TV Philips direttamente dal*dispositivo smart. Con l'applicazione*MyRemote non è mai stato così facile
condividere contenuti tra il tuo dispositivo*smart e il TV (SimplyShare), trasferire i canali TV in trasmissione digitale sul tablet (Wi-Fi Smart Screen) o restare aggiornati grazie alla guida dei programmi TV, che consente di scegliere i programmi da guardare. Wi-Fi Miracast™* Visualizza ciò che vedi sul tuo dispositivo intelligente e condividilo con amici e familiari sul tuo TV. Dalle foto ai video, dai giochi a molto altro ancora, visualizza ciò che conservi sul tuo smartphone e sul tablet sullo schermo grande, semplicemente con un tasto.
Cloud TV* e Explorer
"Perché sei unico e anche il modo in cui guardi i tuoi programmi TV deve esserlo. Cloud TV di Philips ti consente di scegliere fra centinaia di canali TV, da tutto il mondo e sempre nuovi, e Cloud Explorer ti permette di condividerli con amici vicini e lontani: basta accedere al tuo account Dropbox™ tramite il TV, continuando a guardare il contenuto sullo schermo grande.
Multiroom client e server
Oltrepassa i limiti delle trasmissioni tradizionali. Funzionando come un server, il tuo Smart TV Philips si può collegare a un altro TV presente sulla stessa rete Wi-Fi. Una volta collegato, puoi condividere le registrazioni e le trasmissioni digitali da questo TV a un client TV, senza aggiungere cavi o sottoscrivere più abbonamenti.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Smart TV LED 3D 4K 400Hz 40″ Philips


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!