€ 47,50 - Modem Router Wi-Fi Netgear DGN2200M

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Modem Router Wi-Fi Netgear DGN2200M
Modem-Router-Wi-Fi-Netgear-DGN2200M.jpg

[h=2]Modem Router Wi-Fi Netgear DGN2200M*N300 Mbps, Broadband Mobile Edition, 5 porte Fast Ethernet (di cui 1 WAN), Nero[/h]Modem Router Wi-Fi Netgear DGN2200M N300 Mbps, Broadband Mobile Edition, 5 porte Fast Ethernet (di cui 1 WAN), Nero

  • ADSL2+ 3G+ backup
  • Multiple SSID guest networks
  • Tasto power and Wi-Fi on/off
  • Live Parental Controls
  • N300 Wireless ADSL2 - modem router Mobile Broadband Edition (DGN2200M), cavo ethernet, filtro ADSL, caricatore, cavo collegamento chiavetta 3G
  • Supporta connessioni ADSL o WAN (legata all'attivazione di una linea in fibra ottica)
Specifiche prodotto
MarcaNetgear
coloreNero
Peso articolo299 g
Dimensioni prodotto12,8 x 17,3 x 3,3 cm
Numero modello articoloDGN2200M-100PES
Tipo wireless802.11B, 802.11G, 802.11n
Sistema operativoWindows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 2000, Mac OS
Descrizione prodotto
DGN2200M Modem Router Wireless ADSL2+ Broadband Mobile Edition
NETGEAR DGN2200M è un modem router ADSL2+ NETGEAR Wireless-N 300, che oltre ad offrire la funzione di collegamento Internet tramite DSL, permette di effettuare una connesione a rete mobile 3G+ come opzione di failover o backup.
Connessione DSL e backup 3G
Il Modem Router DGN2200M offre una connessione DSL affidabile e un backup 3G+ nel caso in cui la linea DSL non sia funzionante. La connessione mobile a banda larga può essere utilizzata anche come connessione principale a Internet nei casi in cui non esista alcuna connessione DSL/cablata/satellitare. Quando non si utilizza la funzione di connessione 3G+, il router può essere utilizzato per collegare e condividere sulla rete un dispositivo di storage USB.
Crea un hotspot Mobile
Restare sempre connessi alla rete è davvero semplice con il DGN2200M di NETGEAR. La rete WAN con supporto per una connessione 3G+ consente di rimanere online in caso di guasto della linea DSL. Inoltre, rappresenta la soluzione ideale quando è richiesta la creazione di un hotspot Wi-Fi laddove la rete DSL non è disponibile, per esempio in vacanza e per eventi.
Funzioni di sicurezza
Oltre ad offrire diversi tipi di connessione, il DGN2200M offre diverse funzionalità di sicurezza come SPI (Stateful Packet Inspection), VPN (Virtual Private Network), pass-through e DoS (Denial of Service). Dotato di protezione e filtri supportati da OpenDNS, rendono la vostra rete più sicura, affidabile e produttiva.
Broadband Usage Meter
Funzionalità estremamente utile per chi ha un abbonamento Internet con limite di download o di tempo di connessione. Con la funzionalità di controllo dell'utilizzo della banda, è possibile risparmiare nei costi legati all'abbonamento Internet.
Caratteristiche Principali

  • Sempre connessi — DSL con backup 3G
  • Compatibile con i maggiori fornitori DSL e ISP
  • Sistema di controllo del traffico internet per monitorare i costi
  • Filtraggio dei contenuti – naviga su Internet in modo sicuro
Accesso Guest alla rete
Grazie al software NETGEAR Genie, disponibile online sul sito NETGEAR, è possibile personalizzare la gestione della rete e configurare il proprio dispositivo. Infatti, accedendo a NETGEAR Genie si può creare una rete dedicata per gli ospiti, restringendo l'accesso laddove si ritenga necessario.
Caretteristiche Prodotto
Il Modem Router WiFi DSL N150 di NETGEAR - Essentials Edition - con il modem ADSL2+ integrato può essere utilizzato sia per la connessione via cavo sia per quella in fibra. Dotato di antenna esterna che migliora la copertura, questo modem raggiunge una velocità di 150Mbps ed è il modem router ideale per case di medie dimensioni. Il Modem Router N150 assicura la velocità e l’affidabilità necessarie per i download simultanei, gaming online e connessione sicura a Internet.
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Modem Router Wi-Fi Netgear DGN2200M


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili