€ 39,95 - Mouse gaming MMO Trust GXT 166

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Mouse gaming MMO Trust GXT 166
mouse-trust-mmo.jpg

[h=2]Mouse gaming MMO Trust GXT 166*Laser USB 18 Tasti Programmabili[/h]
  • 18 pulsanti programmabili
  • Software avanzato per programmare pulsanti e macro
  • Memoria interna per 5 profili di gioco
  • Pesi regolabili
  • Colore luce LED regolabile
  • Cavo a treccia
Mouse da gioco Trust GXT 166 MMO
Il Trust GXT 166 MMO è un mouse da gioco ineguagliato: tempo di reazione superveloce, precisione estrema, comfort e facile adattabilità alle proprie esigenze. Questo mouse è designato appositamente per giochi MMO, con un totale di 18 pulsanti programmabili.
Giochi MMO
Giochi Massive Multiplayer online: i giochi MMO sono estremamente popolari e impongono requisiti specifici all’hardware di gioco. In giochi come League of Legends, World of Warcraft, The Elder Scrolls Online e Diablo 3, sono fornite moltissime combinazioni di tasti e comandi. Per assicurarsi la vittoria, è importante disporre dell’accesso a tutti questi comandi. Il mouse GXT 166 MMO consente di accedere a oltre 12 pulsanti programmabili direttamente a portata di pollice, per permettere di eseguire rapidamente le combinazioni necessarie per giungere fino alla vittoria.
18 pulsanti programmabili
Accanto ai 12 pulsanti programmabili a portata di pollice, sono presenti 6 pulsanti (standard) in punti facilmente accessibili. Questo assetto determina un enorme vantaggio sui giocatori che utilizzano solo una tastiera per i comandi complessi. Invece di cercare la combinazione giusta di tasti sulla tastiera, è possibile eseguire con facilità ogni comando con il mouse, senza neanche guardarlo. I pulsanti sul pannello per il pollice sul lato del mouse sono posti ad angolazioni leggermente diverse, per poter trovare i pulsanti giusti intuitivamente. Il sofisticato mouse da gioco progettato con cura presenta un design ergonomico, una disposizione comoda dei pulsanti e i lati in gomma che garantiscono una presa prefetta durante il gioco. Inoltre, il mouse è dotato di retroilluminazione a LED facilmente regolabile su qualsiasi colore desiderato tramite il software in dotazione. Il cavo a treccia in nylon scorre facilmente sul tavolo e resiste a un uso intensivo.
Software avanzato
Insieme al mouse GXT166 MMO, è presente un software avanzato per personalizzare completamente il mouse da gioco secondo i propri desideri. Il salvataggio dei profili personali nella memoria interna consente di giocare su qualsiasi PC con le proprie impostazione, una condizione perfetta per party LAN. Oltre tutto, è possibile programma combinazioni di tasti successive, tramite il gestore avanzato di macro. Per tempi di risposta perfino inferiori, è possibile overcloccare la velocità della propria porta USB (1000 hz di velocità di polling). Sul sito Web Trust, è possibile leggere ulteriori informazioni sulle possibilità di personalizzazione. Ad esempio, è possibile accedere a profili di gioco personalizzati costantemente aggiornati con le configurazioni di pulsanti perfette per i più diffusi giochi MMO, come League of legends, World of Warcraft e The Elder Scrolls Online.
N.B.: offerte a tempo

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Mouse gaming MMO Trust GXT 166


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili