€ 39,90 - Stampante HP Officejet 6100

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Stampante HP Officejet 6100
Stampante-HP-Officejet-6100.jpg

[h=2]Stampante HP Officejet 6100 CB863A**Inkjet*4 cartucce separate[/h]Stampante HP Officejet 6100 CB863A Inkjet 4 cartucce separate
Cod. CB863A_MK

  • Formato massimo carta: A4
  • Tecnologia di stampa: Inkjet
  • Cromia: Quadricromia
  • Velocità di stampa b/n normale: 16 ppm
  • Velocità di stampa b/n massima: 9 ppm
  • Risoluzione max colore verticale: 4.800 dpi
  • Risoluzione max colore orizzontale: 1.200 dpi
  • Velocità di stampa colore normale: 9 ppm
HP Officejet 6100 ePrinter è stata creata per gli utenti di piccole aziende che desiderano eseguire stampe a colori affidabili e di qualità professionale e funzionalità per la stampa da una rete o direttamente da dispositivi mobili in movimento.
Stampa a colori di qualità professionale con un basso costo per pagina.
Stampa di qualità professionale a un costo ridotto: documenti a colori di forte impatto con un costo per pagina ridotto.
Stampa con inchiostri singoli dal prezzo accessibile; disponibilità di cartucce d'inchiostro ad alta capacità per stampe frequenti con risparmio garantito.
Stampa di documenti che resistono allo sbiadimento, acqua e alle sbavature dell'evidenziatore con gli inchiostri HP Officejet.
Prestazioni affidabili da una stampante con ciclo di esercizio mensile fino a 12.000 pagine, ideale per stampe commerciali a colori.
Stampa in modalità wireless o in viaggio con una vasta gamma di opzioni per la stampa mobile.
Connessione e produttività garantite anche in movimento, grazie alle funzionalità di stampa mobile di questa stampante connessa alla rete
Con HP ePrint è possibile stampare ovunque voi siate
Ora è possibile stampare praticamente ovunque.
Stampa di posta elettronica, documenti, pagine Web e altro ancora direttamente da iPad(r), iPhone(r) o iPod touch(r), con AirPrint(tm). Stampa in modalità wireless direttamente da smartphone e altri dispositivi mobili tramite le applicazioni per la stampa mobile di HP. Condivisione di funzionalità per la produttività fra diversi utenti.
Collegamento a reti wireless o alla scheda Ethernet integrata, oppure al PC mediante la porta Hi-Speed USB.
Velocità di stampa ISO fino a 16 ppm in b/n, 9 ppm a colori o a una velocità massima fino a 32 ppm in b/n, 31 ppm a colori.
Foto senza bordi, volantini straordinarie e altri materiali di tipo professionale, grazie agli inchiostri HP Officejet.
Stampa affidabile praticamente senza interruzioni, grazie al vassoio da 250 fogli di carta. Richiede una connessione a Internet per la stampante. La funzionalità è disponibile con qualsiasi dispositivo connesso che supporta Internet e la posta elettronica. I tempi di stampa possono variare. Le prestazioni wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. Solo per operazioni con compatibilità wireless da 2,4 GHz. Supporta i seguenti dispositivi con sistema operativo iOS 4.2 o versioni successive: iPad(r), iPad(r) 2, iPhone(r) 3GS (o versione successiva), iPod touch(r) (terza generazione o successiva).
Funziona con stampanti compatibili con AirPrint di HP e richiede la connessione della stampante alla stessa rete del dispositivo iOS. AirPrint, il logo AirPrint, iPad, iPhone, and iPod touch sono marchi commerciali di Apple(r) Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. Non incluse, da acquistare separatamente. In base alle previsioni del settore prodotti cartacei per carte prive di acidi e inchiostri originali HP; dati sulla stabilità dei coloranti a temperatura ambiente basati su sistemi analoghi testati per ISO 11798 e ISO 18909.
In base a test eseguiti internamente da HP con carta con il logo ColorLok(r). Richiede l'accesso a punti vendita di applicazioni di altri produttori.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Stampante HP Officejet 6100


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!