€ 379,00 - Apple iPad Air 16GB Wi-Fi 4G Grigio Siderale

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Apple iPad Air 16GB Wi-Fi 4G Grigio Siderale
ipad-air.jpg

[h=2]Apple Ipad Air 16gb Wifi + 4g Lte Grigio Siderale tablet ipad md791[/h]Fa molto più di prima. E non lo fa pesare. iPad Air è incredibilmente sottile e leggero. Ma anche incredibilmente più potente e versatile. Con il nuovo chip A7, il wireless evoluto, le sue potenti app per lavorare e creare e la perfetta integrazione con iOS 7, iPad Air ti dà molto più di quanto avresti mai immaginato. E ti porta ancora più lontano.
Nuovo design. Meno massa, ma molti più muscoli. iPad Air è incredibilmente sottile, ma con il suo guscio unibody in alluminio è anche forte e robusto. Ha perso quasi un quarto del volume rispetto alla generazione precedente, e ora pesa meno di 500 grammi. Ma quel che lo rende straordinario è che sotto il suo design elegante nasconde una potenza e una versatilità senza pari. Con iPad Air puoi fare tanto di più, ma puoi sempre viaggiare leggero.
Display Retina. Uno spettacolo di leggerezza. Sull’iPad il display è sempre stato al centro della scena, e ora lo è ancora di più: iPad Air è leggermente meno largo e ha una cornice più discreta, ma le dimensioni del display Retina non sono cambiate. Così puoi immergerti ancor di più nelle cose che guardi e che fai. Con una risoluzione di 2048×1536 e oltre 3,1 milioni di pixel, foto e video bucano lo schermo e il testo è ultranitido. I singoli pixel sono impercettibili a occhio nudo: a te non resta che goderti lo spettacolo.
Performance incredibili E qui andiamo giù pesante. Il nuovo chip A7 sviluppato da Apple porta sull’iPad l’architettura a 64 bit tipica dei computer desktop. Significa avere performance fino a due volte più veloci per la CPU e la grafica. Ma hai ancora fino a 10 ore di batteria: tutta l’autonomia che ti serve per studiare, giocare e creare.
Chip A7. Con il chip A7, il tuo iPad Air raggiunge nuove vette di potenza e velocità. Le app rispondono all’istante, i giochi sono più reattivi, e tutto ti sembra molto più veloce. Perché lo è: fino a due volte più di prima, per la precisione. Ma è solo l’inizio. Il chip A7 supporta anche la specifica OpenGL ES versione 3.0 per offrirti la grafica di precisione e gli effetti visivi che fino a oggi trovavi solo su desktop e console. E adesso l’architettura a 64 bit spiana la strada a una nuova generazione di app ancora più complesse e potenti. Da oggi, tu e il tuo iPad Air potrete fare cose che non avresti mai nemmeno sognato.
Coprocessore M7. iPad Air è nato per una vita in movimento. Perciò il coprocessore M7 è un’evoluzione più che logica: raccoglie i dati dell’accelerometro, del giroscopio e della bussola, così le tue app possono rispondere istantaneamente ai movimenti del dispositivo. È un compito che spetterebbe al chip A7, ma il coprocessore M7 lo fa in modo molto più efficiente e quindi risparmia energia.
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l’inserzione.
N.B: fino ad esaurimento scorte

Scopri l'offerta cliccando qui: Apple iPad Air 16GB Wi-Fi 4G Grigio Siderale


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!