€ 32,39 - Speaker Wireless Anker®

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Speaker Wireless Anker®
Speaker-Wireless-Anker.jpg

[h=2]Speaker Wireless Anker®*A7908*Altoparlante portatile Bluetooth 4.0 con 20 ore di autonomia[/h]Speaker Wireless Anker® A7908 Altoparlante portatile Bluetooth 4.0 con 20 ore di autonomia

  • Ascolta i tuoi brani preferiti in alta definizione e con una soprendente qualità sonora grazie all’altoparlante da 4W / 2 pollici e una camera bass reflex, che non temono paragoni con altri altoparlanti portatili di dimensioni simili.
  • 15-20 ore di riproduzione audio grazie alla batteria incorporata da 2100 mAh Li-ion ricaricabile.
  • Connessione automatica all’ultimo dispositivo collegato direttamente all’accensione. Compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth (2.1 in poi). Uscita audio da 3.5 mm per dispositivi non Bluetooth.
  • L’incredibile ampiezza del segnale permette di collegarsi fino a 10 metri di distanza. Il microfono integrato consente di utilizzare l’altoparlante come microfono e speaker contemporaneamente sino a più di 60 cm di distanza.
  • Contenuto della confezione: Altoparlante Portatile Bluetooth Anker® MP141, cavo micro USB, cavo audio da 3.5 mm, borsello da viaggio, manuale di istruzioni in inglese. 18 mesi di garanzia Anker senza pensieri e supporto tecnico gratuito a vita.
Descrizione prodotto
Suono ad alta definizione e la durata di riproduzione più lunga sul mercato racchiusi insieme in uno dei design più piccoli in commercio.
Alto volume ad alta definizione.
Non accontentarti della sola potenza, alza il volume e goditi un suono sorprendentemente pulito e pieno. Con 4 watt di potenza, uno speaker da 2 pollici ed una camera bass port per migliorare i bassi, potrai goderti la limpidezza di suono ed il volume di uno stereo portatile, con il minimo ingombro.
Musica giorno E notte.
Tutta la tua musica, racchiusa in un cubo da 3 pollici, da portare comodamente nello zaino o nella borsa. La batteria ricaricabile integrata garantisce ben 15-20 ore di riproduzione. Balla a suon della tua musica preferita onvunque, tutto il giorno e tutta la notte, con una singola carica. Per non parlare dell’imbattibile distanza di connessione, sino a 10 m (lo standard è di 8, 5 metri o meno).
Semplice ed Intuitivo.
Costruito per utenti dai 6 anni in su, non potrebbe essere più semplice di così. Premi il tasto di accensione su “on” per connetterti automaticamente all’ultimo dispositivo collegato e far partire la tua musica. Lo speaker funge anche da microfono sino ad una distanza di 60 cm in modo da poter rispondere o effettuare chiamate durante la riproduzione audio.
Ampia compatibilità.
Connettiti a qualsiasi dispositivo Bluetooth (Bluetooth 2.1 in poi) o semplicemente collega un jack audio tradizionale e goditi tutta la musica che vuoi.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Speaker Wireless Anker®


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili