€ 309,00 - Google Nexus 7 Tablet Asus

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Google Nexus 7 Tablet Asus
Google-Nexus-7-Tablet-Asus.jpg

[h=2]Google Nexus 7 Tablet Asus*BT-NEXUS7232, Versione 2, 32 GB, Nero[/h]Google Nexus 7 Tablet Asus BT-NEXUS7232, Versione 2, 32 GB, Nero

  • Ricevitore GPS: Integrato
Specifiche prodotto
MarcaAsus
serieGoogle Nexus 7 2ND GEN 32GB
coloreNero
Peso articolo299 g
Dimensioni prodotto20 x 11,4 x 0,9 cm
Pile:1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo90NK0081-M00370
Fattore di formaSlate
Dimensioni schermo7 pollici
Risoluzione schermo1920 x 1200
Marchio processoreQualcomm
Numero processori4
Dimensioni RAM2048 MB
Tipologia di memoria computerSDRAM
Tipo wireless802.11A, 802.11B, 802.11G, 802.11n
Posteriore Webcam Risoluzione5 MP
Sistema operativoAndroid
Tipo di batteriaLithium Polymer (LiPo)
La vita media della batteria (in ore)10 ore
Confezione della batteria al litioPile in dotazione nella confezione
Peso della batteria al litio120 grammi
Afferrate la grandezza
Intelligente, sottile e bellissimo
Il design semplice e pulito nelle forme vanta un corpo ed un bezel sottili abbinati ad un cover morbido e opaco. Può essere teneuto comodamente nel palmo della mano, mentre il luminoso schermo da 7 pollici da’ vita all’intrattenimento.
Più leggero e resistente che mai
Con soli 290g di peso, il nuovo Nexus 7 è così leggero che lo si può portare ovunque e si adatta facilmente a borse, zaini e tasche. Fino a 9 ore di riproduzione video HD e 10 ore di navigazione web o e-reading. Integra inoltre la possibilità di ricarica in wireless.
Connessi ovunque
Grazie al Wi-Fi dual-band ed al 4G LTE opzionale, in grado di supportare centinaia di reti di tutto il mondo, sarete sempre connessi ovunque vi troviate.
Incredibili prestazioni
Il migliore schermo per tablet 7 pollici
La più alta risoluzione al mondo per tablet da 7 pollici con oltre 2,3 milioni di pixel nel palmo della vostra mano. Con 323 pixel per centimetro, é possibile leggere testi meglio che su una pagina stampata, vedere immagini più vivide di quelle di una rivista realizzata con carta fotografica e guardare i film nella piena vivacità offerta dal full HD.
Veloce e fluido
Nexus 7 è stato realizzato per non avere ostacoli in fatto di potenza. Grazie al processore quad-core Qualcomm ® Snapdragon ™ S4 Pro con 2 GB di RAM, tutto corre più veloce. Inoltre, il rendering ad alte prestazioni garantisce una grafica 3D fluida e dinamica.
Un suono che circonda
Nexus 7 dispone di altoparlanti stereo e sonoro surround Fraunhofer (i creatori del formato MP3) in modo da offrire un suono ricco e avvolgente. Ascoltate tutto più chiaramente e con la precisione della tecnologia di sintonizzazione che migliora il volume e rende il dialogo e più nitido e naturale per le orecchie.
Catturate ogni momento
Le video conferenze e le chat faccia a faccia con la famiglia e gli amici saranno più fluide che mai. La telecamera posteriore da 5MP auto-focus e quella anteriore da 1.2MP con diaframma f/2.4 consentono di catturare ogni momento con foto dettagliate e filmati in qualità HD.
Ogni cosa a vostra disposizione
Il meglio di Google
Nexus 7 è già dotato di tutte la applicazioni preferite di Google Apps – come Chrome, Gmail, YouTube, Hangouts e Google Now – in modo da poter sfogliare, guardare, condividere e restare connessi, ovunque siate. E poiché le applicazioni di Google sono progettate per il cloud, tutto è semplice e funziona senza problemi con il vostro telefono, tablet e computer. Ora possedete tutto ciò di cui avete bisogno, quando ne avete bisogno.
Tutta la potenza di Android
Nexus 7 è il primo tablet disponibile con Android 4.3, l’ultima versione del sistema operativo mobile più diffuso al mondo, in modo da risultare veloce, divertente e facile da usare. Kick indietro con la più grande collezione al mondo di libri elettronici, ascoltare milioni di brani musicali con All Access, e immergersi con migliaia di film e spettacoli televisivi su Google Play. È inoltre possibile gestire l’accesso alle applicazioni e ai contenuti per creare un tipo di esperienza che sia appropriata per ogni membro della famiglia.
Pronto per l’azione
Nexus 7 è perfetto per giocare con classici come Prince of Persia, Asfalto 8 e Riptide GP 2 poichè permette di inclinare, premere e toccare per ogni azione a schermo. La nuova app marcata Play Games consente inoltre di controllare i vostri successi, giocare con (o contro) amici e giocatori in tutto il mondo, e scoprire nuovi giochi entusiasmanti. E con un numero sempre crescente di applicazioni ottimizzate per tablet come Flipboard, Expedia, o The Fancy, troverete tutte le applicazioni che preferite, e troverete tutte le nuove numerose applicazioni disponibili.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Google Nexus 7 Tablet Asus


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili