€ 304,01 - Dell monitor 28? 4K P2815Q

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Dell monitor 28″ 4K P2815Q
Dell-monitor-28-4K-P2815Q.jpg

[h=2]Dell monitor 28" 4K P2815Q*TN,*Nero[/h]Dell monitor 28" 4K P2815Q TN, Nero

  • 16:9,DP,mDP,Piv,3840x2160/30Hz
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
MarcaDell
serieP2815Q
coloreNero
Peso articolo5 Kg
Dimensioni prodotto20,4 x 66,1 x 55 cm
Numero modello articolo210-ACOK
Dimensioni schermo28 pollici
Risoluzione schermo3840 x 2160
Voltaggio240 volt
Wattaggio75 watt
La tua visione estremamente dettagliata.
Garantisce un'eccezionale nitidezza 4K sul monitor DellTM Ultra HD da 28"*con risoluzione quattro volte superiore a quella Full HD, ampia copertura di colori e prestazioni affidabili.

  • Risoluzione Ultra HD da 3.840 x 2.160: più di 8 milioni di pixel con una risoluzione quattro volte superiore a quella dei monitor Full HD, più ampia copertura di colori al 99% di sRGB (delta-E inferiore a 3).
  • Perfetta connessione ad altre periferiche: connettiti a notebook, tablet e altri dispositivi senza compromettere la qualità delle immagini.
  • Prestazioni affidabili: garanzia Premium per gli schermi e downtime minimo con 3 anni di servizio di sostituzione avanzato.
Eccezionale nitidezza dello schermo.
Il monitor Dell 28*Ultra HD 4K - P2815Q*è di 28", con una splendida risoluzione 3.840 x 2.160. Vale a dire più di 8 milioni di pixel, con una risoluzione quattro volte più dettagliata rispetto ai monitor Full HD. L'elevata densità di pixel ti consente di vedere dettagli estremamente nitidi sullo schermo. In questo modo puoi visualizzare e modificare le fotografie ad alta risoluzione e molto altro ancora. Crea il tuo capolavoro con maggiore nitidezza e perfezione di colori, il tutto a un prezzo accessibile.
Precisione del colore quasi perfetta.
Puoi contare su un colore naturale e uniforme su supporti di diverso tipo perché ogni monitor è regolato già in fabbrica al 99% di sRGB con un rapporto sulla calibrazione del colore in fabbrica che certifica che ogni monitor ha un valore deltaE inferiore a 3. Ciò significa che puoi ottenere copertura di colori precisi immediatamente con una straordinaria profondità cromatica di 1,07 miliardi di colori. Ogni tonalità resta invariata, da qualsiasi punto di visualizzazione, con un angolo di visione estremamente ampio da 178°/178°.
Completa regolabilità
Scopri ogni dettaglio che il monitor Dell 28Ultra HD 4K - P2815Q fornisce nel massimo comfort, grazie alle caratteristiche complete di regolazione.

  • Il supporto in dotazione consente di inclinare (5° in avanti o 21° indietro), ruotare da orizzontale a verticale e ruotare lateralmente. Fornisce anche un sistema di gestione dei cavi incorporato.
  • L'utilizzo del monitor è personalizzabile al massimo grazie alla possibilità di regolare l'altezza del supporto o di risparmiare spazio sulla scrivania fissandolo a parete con un kit di montaggio VESA 100 mm x 100 mm (venduto separatamente) (supporto per il montaggio a parete venduto separatamente).
Connettività completamente digitale.
Connessione facile e simultanea con altre periferiche, nonché visualizzazione del contenuto dei dispositivi palmari sullo schermo: il tutto senza compromettere la qualità dell'immagine.

  • Con DisplayPort 1.21, puoi collegare due monitor affiancati connettendoli tramite le porte DP in ingresso e in uscita, eliminando la necessità di collegare tutti i monitor al PC e riducendo l'ingombro dei cavi.
  • Carica o alimentazione di dispositivi compatibili con BC1.22 e di dispositivi USB di altro tipo con una porta di ricarica USB 3.0 ad alta velocità.
  • Connessione a smartphone o tablet compatibili con porte MHL e visualizzazione di contenuti direttamente sul monitor più grande tramite la porta MHL.
Design ecocompatibile.
Il monitor Dell 28 Ultra HD 4K P2815Q soddisfa i più recenti standard ambientali e normativi.

  • Conforme agli standard ENERGY STAR®
  • Certificazione EPEAT® Gold3
  • Display certificati TCO
Realizzato con materiali di qualità eccellente, il monitor Ultra HD 4K è privo di BFR/PVC (cavi esterni esclusi), è dotato di vetro senza arsenico, schermo a LED privo di mercurio e chassis realizzato per oltre il 25% con plastica riciclata di provenienza post-consumer.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Dell monitor 28″ 4K P2815Q


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili