€ 299,00 - Samsung Galaxy S5 Mini Gold 16GB

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Samsung Galaxy S5 Mini Gold 16GB
galaxy-s5-gold-16gb.jpg

[h=2]Samsung*Galaxy S5 Mini Gold*SM-G800FZWAITV *Telefono Cellulare*Android[/h]Samsung Galaxy S5 Mini Gold SM-G800FZWAITV Telefono Cellulare Android
Cod. SM-G800FZDAITV

  • Sistema operativo: Android 4.4
  • Memoria interna: 16 GB
  • Dual Sim: No
  • Fotocamera: 8 Megapixel
  • Wi-Fi: Sì
  • Bluetooth: Sì
  • GPS integrato: Sì
  • Touchscreen: Sì
Design compatto
Accanto alle migliori innovazioni teconologiche Galaxy S5 mini ha ereditato da Galaxy S5 un design elegante e sofisticato. Scopri prestazioni senza rivali in un dispositivo dalle dimensioni contenute e perfetto da usare anche con una sola mano.
Resistente ad acqua e povere
GALAXY S5 mini ha ottenuto la certificazione IP67 che garantisce la protezione da acqua e polvere.Da oggi puoi sentirti libero di usare il tuo smartphone praticamente in qualsiasi situazione senza più preoccupazioni.
Risparmio energetico avanzato
Non temere più di perdere telefonate importanti se hai la batteria quasi scarica! Attivando la modalità "Risparmio energetico avanzato" visualizzerai un'interfaccia in bianco e nero e potrai scegliere quali funzioni lasciare attive, prolungando straordinariamente l'autonomia della batteria.Display ampio e brillanteL'ampio schermo HD Super AMOLED da 4,5 pollici garantisce un'esperienza visiva fuori dal comune.
Sicurezza a portata di dita
GALAXY S5 mini è dotato di un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home. Passando il dito sul pulsante è possibile sbloccare lo schermo, effettuare pagamenti tramite Paypal (disponibile in 26 Paesi) e tanto altro ancora. Comodo e sicuro
Il tuo personal trainer
Grazie al sensore di frequenza cardiaca integrato che si sincronizza con l'app S Health, GALAXY S5 mini tiene traccia della tua attività fisica e diventa il tuo personal trainer. Inoltre se lo colleghi a Samsung Gear o Gear Fit, puoi controllare i dati dei tuoi allenamenti in tutta semplicità.
Rivivi i tuoi ricordi
Immortala scenari mozzafiato e momenti speciali con le persone che ami grazie alla fotocamera da 8 MP di GALAXY S5 mini. Potrai catturare ogni dettaglio con un semplice tocco mantenendo i colori vividi e brillanti.
Android 4.4
KitKatGALAXY S5 mini dispone dell'ultima versione del SO Android. Con Android Kitkat 4.4, hai a disposizione un multitasking più rapido e le funzioni più avanzate, oltre a una gestione ottimizzata della batteria e della memoria.

NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORE!
Scopri l'offerta cliccando qui: Samsung Galaxy S5 Mini Gold 16GB


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!