€ 29,99 - Caricabatterie da muro-scrivania Bolse® 60W (5V/12A)

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Caricabatterie da muro-scrivania Bolse® 60W (5V/12A)
Caricabatterie-da-muro-scrivania-Bolse-60W.jpg

[h=2]Caricabatterie da muro-scrivania Bolse® 60W (5V/12A)*con 7 porte USB con tecnologia SmartIC per iPhone 5, 5C, 5S, 4S, 4; iPad Air, Mini, Retina Mini; iPad 4, 3, 2; Samsung Galaxy S5, S4, S3; Galaxy Note 3, 2; LG G3, G2, HTC One (M8), speaker Bluetooth con cavo di alimentazione da 1.5 m rimovibile[/h] Caricabatterie da muro-scrivania Bolse® 60W (5V/12A) con 7 porte USB con tecnologia SmartIC per iPhone 5, 5C, 5S, 4S, 4; iPad Air, Mini, Retina Mini; iPad 4, 3, 2; Samsung Galaxy S5, S4, S3; Galaxy Note 3, 2; LG G3, G2, HTC One (M8), speaker Bluetooth con cavo di alimentazione da 1.5 m rimovibile

  • Tecnologia SmartIC: ogni porta carica TUTTI I dispositivi ad alimentazione USB al massimo della velocità, indipendentemente dal produttore e dal modello.
  • Caricabatterie da scrivania con 7 porte USB per iPad, iPhone, tablet, e altri dispositivi ad alimentazione USB, a casa o in ufficio.
  • Il più potente caricabatterie USB sul mercato con 60W/12A di potenza; può caricare simultaneamente 5 iPad Air al massimo della velocità.
  • Ciascuna porta USB è fornita di una protezione dalla sovracorrente, dal sovravoltaggio e dai corto circuiti.
  • Voltaggio d’ingresso AC 100-240, per poter essere usato in tutto il mondo.
Descrizione prodotto
7 Porte USB
Carica completamente tutti i tuoi dispositivi alla massima velocità possibile per i tablet, i cellulari, i power bank e altri dispositivi USB. Output totale 5V/12A.
Potenza
Il più potente caricabatterie USB sul mercato (60W/12A): questo significa che esso può caricare simultaneamente 5 iPad Air al massimo della velocità.
Compatibilità
Il caricabatterie funziona con tutti i tablet, gli iPhone e i dispositivi Android con alimentazione USB, inclusi il Samsung Galaxy S5, S4, Galaxy Note3, LG G2. E’ compatibile con tutti i dispositivi Android con un cavo di alimentazione 1.5 m rimovibile.
SmartIC™
Tecnologia SmartIC: la tecnologia SmartIC funziona distribuendo la carica ottimale a ciascuno dispositivo, individualmente e simultaneamente, riconoscendo automaticamente che cosa è stato collegato. Una volta che la batteria è completamente carica, il caricamento, per quel dispositivo specifico, si arresterà automaticamente. Anche se ci sono dei dispositivi collegati completamente diversi, ognuno riceverà una carica di qualità OEM, che è la migliore possibile in termini di velocità ed efficacia. Questa tecnologia è talmente avanzata che può dare una carica di livello OEM differente a tutti i tuoi dispositivi.
Sicurezza
Un caricabatteria multi-dispositivo può creare rischi per i telefoni cellulari, in quanto può fornire un output di potenza variabile. La Bolse si è preoccupata di questo problema e assicura che ogni dispositivo connesso al caricabatterie è sicuro. Ogni porta USB è fornita di una protezione contro la sovracorrente, il sovravoltaggio e il corto circuito. Nel caso che il caricabatteria diminuisca la sua potenza, il caricamento si interromperà.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Caricabatterie da muro-scrivania Bolse® 60W (5V/12A)


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!