€ 249,00 - Samung Galaxy Note 8 N5110 Bianco

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Samung Galaxy Note 8 N5110 Bianco
Samung-Galaxy-Note-8-N5110-Bianco.jpg

[h=2]Samung Galaxy Note 8 N5110 Bianco, 8 Pollici (20,3 cm) Tablet (Processore Quad Core 1,6GHz, 2GB RAM, Memoria interna 16GB espandibile tramite MicroSD, Fotocamera 5.0Mpx + 1.3Mpx frontale, Wi-Fi, Android) [Italia][/h] Samung Galaxy Note*8*N5110 Bianco, 8 Pollici (20,3 cm) Tablet (Processore Quad Core 1,6GHz, 2GB RAM, Memoria interna 16GB espandibile tramite MicroSD, Fotocamera 5.0Mpx + 1.3Mpx frontale, Wi-Fi, Android) [Italia]

  • NUOVO Samsung GT-N5110ZWAITV SAMSUNG GALAXY NOTE 8.0 WIFI
Specifiche prodotto
MarcaSamsung
serieGalaxy NOTE 8.0 N5110 WI-FI 16GB GT-N5110ZWAITV
coloreBianco
Peso articolo340 g
Dimensioni prodotto21,1 x 0,8 x 13,6 cm
Pile:1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloGT-N5110ZWAITV
Fattore di formaSlate
Dimensioni schermo8 pollici
Tecnologia di visualizzazione PC portatileTFT
Risoluzione schermo1280 x 800
Max. risoluzione schermo1280 x800
Marchio processoreSamsung
Velocità processore1600 MHz
Numero processori4
Dimensioni RAM2048 MB
Dimensioni Hard-Disk16 GB
Dettagli audio3.5 mm
Tipo di connettivitàNo
Tipo wireless802.11A, 802.11B, 802.11G, 802.11n
Tipo di alimentazioneBattery
Sistema operativoAndroid
Tipo di batteriaLithium-Ion (Li-Ion)
Numero di batterie1
La vita media della batteria (in ore)99 ore
Capacità della batteria al litio4 watt_hours
Peso della batteria al litio70 grammi
Dimensioni perfette per un utilizzo in movimento
Libera la tua ispirazione, ovunque Galaxy Note 8.0 è stato sviluppato per i pensatori, i sognatori e per chi è sempre in movimento. Appunta le tue idee, disegna una bozza, organizza i tuoi pensieri ed esprimi la tua creatività, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Comodo e maneggevole mentre leggi in metropolitana, presenti un progetto o ti godi un film nel tuo letto.
Modalità Lettura con S Pen
Il piacere di leggere Concediti un buon libro ovunque tu sia con la Modalità Lettura, che ti permette di leggere come se stessi sfogliando realmente le pagine. Regolando lo schermo ultrasensibile in modo da avere un contrasto e un'illuminazione perfetta, ti offre una comoda esperienza di lettura in qualsiasi condizione di luce. E, grazie alla possibilità di prendere appunti direttamente con la S Pen, scoprirai che leggere non è mai stato così comodo, persino in movimento.
Funzione Multi-Schermo
Il Multi-Tasking è ancora più semplice. Attiva la tua mobilità, grazie alle chiamate in simultanea e alla funzione Multi-Schermo. Prendi appunti, guarda le indicazioni stradali, controlla la mail: fai tutto quello che devi fare mentre stai telefonando, senza cambiare applicazione. Riposiziona, espandi a schermo intero o chiudi ogni finestra con i comandi intelligenti che rispondono perfettamente alla S Pen, per un'esperienza veramente completa.
Nuova S Pen
Dai vita alle tue idee. Un passo alla volta. La nuova S Pen Stylus non è uno strumento comune. Usala per qualsiasi comando, e vivi un'esperienza di navigazione ancora più comoda. Air View ti consente di vedere l’anteprima di un file, senza nemmeno toccare lo schermo con il pennino. Ritagliare un'immagine con la precisione di un esperto è un'operazione rapidissima, mentre Quick Command ti aiuta a trovare facilmente ciò che cerchi. Ti chiederai come hai fatto finora a vivere senza Galaxy Note 8.0.
Nuovo S Planner
Il tuo calendario, i tuoi appunti e il tuo diario. Tutto in un solo posto. La vita è piena di fatti importanti e momenti indimenticabili: catturali tutti, senza alcuno sforzo, con S Planner. Scrivi a mano eventi e appunti direttamente sul tuo calendario, oppure prendi nota delle tue idee come faresti con una vera penna. E in più puoi personalizzare i tuoi messaggi scritti a mano e condividerli con amici e familiari.
Nuovo S Note
Prendi appunti ogni volta che ti senti ispirato. Tu sei pieno di idee: S Note le trasforma in realtà, rendendole perfette. Crea con facilità presentazioni sbalorditive, grazie ai template avanzati che aiutano le tue idee a prendere forma.
Strumenti per esprimere la tua creatività
Creato per tutte le tue ispirazioni artistiche. Libera la tua creatività con i più efficaci strumenti a disposizione di un artista moderno. Grazie a Paper Artist, puoi esprimerti in un modo completamente nuovo, con magnifici pennelli per creare disegni, dipinti e illustrazioni. Con Photo Note e la S Pen puoi scrivere i tuoi ricordi sul retro delle foto digitali, dando loro il sapore unico delle vecchie fotografie. E grazie alle facilità di condivisione di Galaxy Note 8.0, i tuoi amici e la tua famiglia potranno ammirare in tempo reale le tue ultime creazioni.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Samung Galaxy Note 8 N5110 Bianco


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!