€ 24,74 - PowerLine AV 500 Kit 2 Mini Adattatori D-Link DHP-309AV

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: PowerLine AV 500 Kit 2 Mini Adattatori D-Link DHP-309AV
powerline-d-link-av-500.jpg

[h=2]D-Link DHP-309AV Kit 2 Mini Adattatori PowerLine AV 500, Bianco[/h]
  • Trasmissione dati attraverso le prese della corrente senza sistemi di cablaggio con modalità stand-by che permette il risparmio energetico
  • Collega uno degli adattatori ad una presa elettrica, e tramite cavo Ethernet collega ad esso il router
  • Inserisci il secondo adattatore in un’altra presa elettrica nella zona della casa non coperta da connessione ad internet, e tramite cavo Ethernet collega ad esso il device che desideri utilizzare (computer, smart TV, console di gioco, o qualsiasi altro device internet-enabled).
  • Composto da 2 adattatori PowerLine (DHP-308AV) velocità fino a 500 Mbps
Questo Kit contiene tutto quello che ti serve per portare internet anche nei punti non coperti dalla connessione, il tutto sfruttando l’impianto elettrico della tua casa. Composto da 2 adattatori PowerLine (DHP-308AV), è semplicissimo da usare: è sufficiente collegare uno degli adattatori ad una presa elettrica, e collegarvi il router; allo stesso modo, si inserisce il secondo adattatore in un’altra presa elettrica nella zona della casa dove si vuole portare la connessione ad internet, e vi si collega il device che si desidera utilizzare (computer, smart TV, console di gioco).
Dotati di spina elettrica italiana, gli adattatori si inseriscono direttamente nelle comuni prese della corrente senza bloccare le prese adiacenti.

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: PowerLine AV 500 Kit 2 Mini Adattatori D-Link DHP-309AV
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili