€ 19,70 - Tastiera e Mouse Wireless Logitech MK270

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Tastiera e Mouse Wireless Logitech MK270
Tastiera-e-Mouse-Wireless-Logitech-MK270.jpg

[h=2]Tastiera e Mouse Wireless Logitech MK270, layout italiano QWERTY[/h] Tastiera e Mouse Wireless Logitech MK270, layout italiano QWERTY

  • Wireless Desktop MK270
Dettagli prodotto
Specifiche prodotto
MarcaLogitech
serieWireless Combo MK270
coloreNero
Peso articolo880 g
Dimensioni prodotto52 x 16 x 4,7 cm
Pile:3 AAA pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo920-004512
Fattore di formaTastiera
Tipo di batteriaAlkaline
Descrizione prodotto
Logitech Wireless Combo MK270
Logitech Wireless Combo MK270. L'affidabile combinazione wireless con il minuscolo ricevitore nano Logitech Unifying. La tecnologia wireless avanzata Logitech a 2,4 GHz offre l'affidabilità dei sistemi con cavo unita alla praticità dell’assenza di cavi con un raggio d'azione fino a 10 metri, per una connessione praticamente priva di ritardi e interferenze, anche negli ambienti wireless più affollati. Il ricevitore Logitech Unifying è così piccolo che puoi inserirlo e dimenticarti che esiste. Inoltre il mouse è dotato di vano integrato in cui è possibile riporlo: puoi così portare il mouse ovunque usi il tuo computer. Le batterie per la tastiera hanno una durata di 24 mesi e quelle per il mouse di 12 mesi, con la funzione di standby automatico e il pulsante di accensione/spegnimento: non dovrai preoccuparti di sostituirle per molto, molto tempo.
Contenuto della confezione
- Tastiera wireless - Mouse wireless - Ricevitore USB - Dispositivo USB per estendere il raggio d’azione - 1 batteria di tipo AA per il mouse e 2 batterie di tipo AAA per la tastiera
Compatibilità
Windows XP, Windows Vista o Windows 7 / porta USB
Tecnologia wireless avanzata a 2,4 GHz
Lavora o gioca dove vuoi. La connessione wireless elimina ogni ritardo, interruzione e interferenza, con un raggio di copertura massimo di 10 metri.
Maggiore durata delle batterie
Grazie alla durata delle batterie di 24 mesi per la tastiera e di 12 mesi per il mouse e all’interruttore di accensione/spegnimento puoi lavorare per mesi senza la preoccupazione di sostituirle.
Tastiera di dimensioni standard
La tastiera di dimensioni standard con tastierino numerico, tasti direzionali e nove tasti funzione è comoda, pratica e robusta.
Mouse compatto
Porta con te il mouse. Questo comodo mouse entra comodamente nella borsa del computer e in tasca per portarlo con te.
Otto tasti di scelta rapida
Accesso immediato e con un solo tocco ai controlli multimediali: film, musica, Internet, e-mail, riproduzione/pausa, volume e altro ancora.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Tastiera e Mouse Wireless Logitech MK270


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili