€ 179,00 - Galaxy S3 Neo Samsung Bianco

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Galaxy S3 Neo Samsung Bianco
Galaxy-S3-Neo-Samsung-Bianco.jpg

[h=2]Galaxy S3 Neo Samsung Bianco*GT-I9301 (2014) Android[/h]Galaxy S3 Neo Samsung Bianco GT-I9301 (2014) Android

  • Sistema operativo: Android 4.3
  • Memoria interna: 16 GB
  • Dual Sim: No
  • Fotocamera: 8 Megapixel
  • Wi-Fi: Sì
  • Bluetooth: Sì
  • GPS integrato: Sì
  • Touchscreen: Sì
CARATTERISTICHE
Con le sue potenti funzioni di comunicazione aziendale, la sicurezza avanzata e l’integrazione in tempo reale, questo smartphone è adatto per ogni esigenza
Progettato per le riunioni a distanza
Grazie a Cisco WebEx e Jabber, con il GALAXY S III puoi partecipare a riunioni importanti ovunque ti trovi. Il dispositivo consente ai professionisti di scambiarsi sms e messaggi voce e video, condividere le risorse del desktop e partecipare a riunioni da un ufficio virtuale. Con la connettività sicura, la comunicazione è sempre impeccabile. Inoltre, il GALAXY S III è lo strumento perfetto per organizzare teleconferenze efficienti: puoi partecipare a riunioni, condividere documenti, immagini e altri materiali di lavoro su schermo, da qualsiasi parte del mondo.
Condividi i tuoi contenuti in maniera innovativa
Il GALAXY S III ti aiuta a migliorare l’efficienza degli ambienti di lavoro mobili grazie alle sue funzioni di condivisione multipla. Con S Beam i colleghi possono scambiarsi materiali di lavoro, compresi i contenuti multimediali, i contatti e i documenti di qualsiasi dimensione. AllShare è un importante strumento che aiuta la tua azienda a realizzare un ambiente di lavoro onnipresente. AllShare Play usa il DLNA e il Wi-Fi per trasmettere dati a dispositivi mobili, tablet e PC; invece, AllShare Cast fornisce un collegamento dati verso un monitor TV. Grazie a queste due funzioni, i professionisti possono lavorare in remoto mostrando presentazioni e partecipando a videoconferenze.
Comunicazione aziendale in tempo reale
Le caratteristiche innovative del GALAXY S III garantiscono una comunicazione aziendale veloce ed efficace. Con Smart Alert i professionisti non perderanno mai telefonate, e-mail o sms importanti. Quando l’utente prende il suo smartphone, il dispositivo emette una vibrazione per segnalare una chiamata o una voicemail persa. Ma non solo: quando ricevi un messaggio, con la nuova funzione Direct Call, puoi telefonare al mittente semplicemente appoggiando il dispositivo all’orecchio. Il GALAXY S III è realmente innovativo: velocizza le comunicazioni aziendali garantendo prestazioni ottimali.
Concentrati più a lungo
L’innovativa funzione Smart Stay del GALAXY S III ti aiuta a migliorare la concentrazione. La fotocamera del dispositivo usa una tecnologia innovativa in grado di seguire il movimento degli occhi mantenendo sempre acceso lo schermo mentre lavori. In questo modo puoi concentrarti su lunghe e-mail, e-book o siti Web senza distrazioni.
Multitasking ai massimi livelli
Migliora la tua produttività con il potente GALAXY S III. Dotato di un processore quad core da 1,4 GHz e uno schermo HD Super AMOLED da 4,8 pollici, ti consente di svolgere diverse operazioni contemporaneamente. La funzione Pop Up Play garantisce un multitasking efficace senza ritardi nei processi o limitazioni del display. In questo modo, puoi guardare film in HD mentre modifichi e invii messaggi.
Crea documenti aziendali elaborati
Il GALAXY S III consente ai professionisti di avere con sé l’ufficio anche quando sono in movimento. Il connubio tra prestazioni eccellenti e soluzioni aziendali mobili, come Polaris Office, consente agli utenti di lavorare con il proprio dispositivo su documenti in formato standard per PC. Con Polaris Office e il display Super AMOLED da 4,8 pollici è possibile lavorare in modo efficiente con i programmi di Microsoft Office, per creare rapidamente documenti perfetti, sempre e ovunque.
Custodisci al sicuro i tuoi dati
Il GALAXY S III fornisce una soluzione di sicurezza mobile di altissimo livello per tutti gli ambienti di mobilità aziendale. Il nostro nuovo sistema MDM supporta 338 policy di IT (più del triplo rispetto al GALAXY S II). In questo modo è possibile creare e gestire uno spazio di lavoro mobile più efficiente. La ODE di Samsung aiuta a impedire furti di identità e perdite di dati. In questo modo, grazie al GALAXY S III, i dati aziendali riservati sono sempre al sicuro.
La soluzione per un ambiente di lavoro mobile ideale
Supportando la messaggistica aziendale integrata e una varietà di protocolli VPN, con il GALAXY S III puoi creare l’ambiente di lavoro mobile perfetto, ovunque tu sia. Con MS Exchange ActiveSync, i professionisti comunicano in tempo reale con i colleghi in modo più efficiente. Questa funzionalità migliora la gestione dell’ufficio mobile abilitando l’accesso sicuro ai sistemi aziendali come e-mail, ERP e CRM. Hai a disposizione un ambiente di lavoro flessibile, con la capacità di monitorare in remoto la conformità alle politiche aziendali, per proteggere i dispositivi e i dati.
Esperienza BYOD perfetta
Con il GALAXY S III puoi creare uno spazio di lavoro virtuale che soddisfa le esigenze di sicurezza e di praticità d’uso. Si tratta di una soluzione innovativa per le aziende che vogliono implementare e ottimizzare le politiche di BYOD (Bring Your Own Device). Con Cisco e VMware, puoi accedere alla rete aziendale dal tuo dispositivo senza compromettere la sicurezza. L’utilizzo di smartphone personalizzati dall’utente consente di conciliare la vita lavorativa e quella privata, aumentando la soddisfazione dei dipendenti e la loro produttività. In questo modo, riduci i costi associati ai dispositivi mobili e ottieni una migliore efficienza puntando sull’innovazione.
NB: FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!

Scopri l'offerta cliccando qui: Galaxy S3 Neo Samsung Bianco


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili