€ 149,99 - Hard Disk WD Red 4 TB

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Hard Disk WD Red 4 TB
wd-red-4-tb.jpg

[h=2]WESTERN DIGITAL – Hard Disk WD Red 4 TB 3.5″ Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb Intelli Power[/h]Descrizione
WD Red è il primo hard disk del mondo concepito specificatamente per i sistemi NAS per uso privato e piccole reti aziendali. L’avanzata tecnologia NASware del firmware integrata in ogni disco WD Red consente l’integrazione seamless, la protezione solida dei dati e prestazioni ottimale per i sistemi utilizzati in ambienti NAS e RAID. Con i dischi WD Red, riduci i consumi e anche l’impronta di carbonio. La nostra tecnologia avanzata per il bilanciamento dual-plane migliora sensibilmente prestazioni e affidabilità globali del sistema. I tuoi sistemi NAS funzionano senza sosta: un disco ad alta affidabilità è indispensabile.
WD Red è stato ampliato
La nostra formula di successo ha portato alla crescita di WD Red rendendola una delle soluzioni con capacità più elevata attualmente disponibili.
Disponibile fino a 6 TB, WD offre un portafoglio ancora più ampio di soluzioni NAS per i nostri clienti che vanno da un totale di 1 fino a 16 alloggiamenti.
La famiglia WD Red si è appena allargata.
NASware evolve alla versione 3.0
Costruito per offrire la migliore esperienza NAS, NASware 3.0 supera ogni aspettativa grazie all’ulteriore ottimizzazione WD Red per l’ambiente NAS con supporto aggiuntivo per NAS da 6 a 8 alloggiamenti.
WD Red supporta ora piccoli sistemi NAS da 1 a 8 alloggiamenti grazie a NASware 3.0, che migliora ulteriormente l’affidabilità e la compatibilità dell’unità.
Con una capacità totale pari a 48 TB in un sistema a 8 alloggiamenti, WD Red offre davvero un’esperienza NAS di nuova generazione.
Soluzioni professionali
Progettato specificamente per i clienti PMI, la famiglia WD Red si allarga con l’aggiunta di WD Red Pro, disponibile per gli ambienti NAS medio-grandi da 8 a 16 alloggiamenti.
Con capacità fino a un massimo di 4 TB, WD Red Pro è coperto da una garanzia limitata di 5 anni ed è stato progettato per gestire i carichi di lavoro eccessivi del tuo business.

Scopri l'offerta cliccando qui: Hard Disk WD Red 4 TB


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili