€ 137,38 - Scheda madre Gigabyte Z87X-D3H

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Scheda madre Gigabyte Z87X-D3H
Scheda-madre-Gigabyte-Z87X-D3H.jpg

[h=2]Scheda madre Gigabyte Z87X-D3H*Mainboard Sockel LGA 1150 (ATX, Intel Z87, DDR3, 6x SATA III, HDMI, DVI, 10x USB 3.0)[/h]Mainboard Sockel LGA 1150 (ATX, Intel Z87, DDR3, 6x SATA III, HDMI, DVI, 10x USB 3.0)

  • Socket CPU placcato in oro
  • Supporto Multi-VGA
  • Condensatori Solidi
  • Supporta la 4^ generazione di CPU Intel® Core™
  • Controller Lan con protezione dalle scariche elettrostatiche
  • IR® Digital CPU Power Design
  • 10 porte USB 3.0
  • Tecnologia GIGABYTE Ultra Durable™ 5 Plus
  • GIGABYTE UEFI DualBIOS™
  • GIGABYTE On/Off Charge™ 2
  • Supporta il Software "CFOS Speed Internet Accelerator"
MainBoard Serie 8
Equipaggiate di nuove Features e tecnologie, come sistemi per la ricarica di Device via porta USB, soluzioni avanzate per il Network, UEFI Bios ed il miglior sistema di alimenatazione PWM al mondo, le MainBoard GIGABYTE Serie 8 sono la miglior scelta per la realizzazione del tuo prossimo PC.
La nuova generazione di Piattaforme Intel
Le nuove piattaforme Intel Serie 8 sono un deciso salto in avanti rispetto alle piattaforme appartenenti alla terza serie. Grazie al supporto ai processori Intel Core di 4^ generazione, infatti, rappresentano un netto taglio con il passato sia dal punto di vista delle Performance che da quello dei consumi
GIGABYTE Ultra Durable™ 5 Plus
La tecnologia GIGABYTE Ultra Durable™ 5 Plus debutta con le MainBoard GIGABYTE Serie 8 e, grazie all’ uso di solo componentistica di prima scelta e di Features di primo livello, ne migliora esponenzialmente le Performance, la stabilità, le temperature di esercizio, riuscendo di fatto ad allungarne anche la vita media.
Intel® Gigabit LAN
Le nuove proposte GIGABYTE Serie 8 sono equipaggiate della connettività Intel Gigabit Lan, una scelta molto diffusa e amata tra i gamer, visto le sue ottime Performance ed il ridotto carico sulla CPU.
cFosSpeed
GIGABYTE motherboards feature cFos Speed, a network traffic management application which helps to improve network latency, maintaining low ping times to deliver better responsiveness in a crowded LAN environment. cFos Speed works in a similar way to an OS driver, monitoring network traffic packets at the application layer, allowing optimization and improved network performance for specific applications.
Protezioni Contro le scariche elettrostatiche su porte USB e LAN
Le MainBoard GIGABYTE sono dotate di avanzate protezioni per le porte USB e LAN. Ogni connessione, infatti, è dotata di un esclusivo circuito che la protegge dalle scariche elettrostatiche e dagli aumenti improvvisi di tensione.
Ultra Safe
GIGABYTE UEFI DualBIOS™
Le MainBoard GIGABYTE Serie 8 grazie all’ esclusiva funzione GIGABYTE DualBIOS™, offrono il massimo anche per quanto riguarda la sicurezza. GIGABYTE Dual Bios, infatti, significa che la MainBoard è dotata sia di un Main Bios che di un Backup Bios, che interviene ogni qualvolta il MainBios si corrompe a causa di un attacco Virus, di malfunzionamenti Hardware o di un errore durante il Flash.
Ultra Cool
Nuovi Heat Sink
Le MainBoard GIGABYTE Ultra Durable Plus 5 vantano dei nuovi sistemi di dissipazione in grado di smaltire in maniera molto più efficace il calore dalle zone più calde della MainBoard, come le circuiterie di alimentazione ed il PCH. Con una vasta serie di nuovi HeatSink, che include modelli passivi, attivi e addirittura studiati per funzionare con degli impianti di raffreddamento a liquido, i nuovi cooler permetteranno di tenere a bada i bollenti spiriti di qualsiasi nuova MainBoard GIGABYTE Serie 8.
Socket CPU placcato in oro
Tutte le MainBoard GIGABYTE Serie 8 sono dotate di un Socket CPU interamente placcato in oro, che permette di azzerare i rischi di malfunzionamento dovuto ad un cattivo contatto tra CPU e Socket o dovuti all’ ossidazione dei Pin.
GIGABYTE OPT Fan
Grazie alla presenza di un connettore Fan CPU OPT è possibile alimentare in maniera continua le pompe degli impianti di raffreddamento a liquido, controllandole anch esse con l' Utility EasyTune.
Ultra Performance
IR Digital Power Design
Le MainBoard GIGABYTE utilizzano un avanzato sistema di alimentazione PWM affiancato ai PowlRstage dell’ International Recifier®. Questi componenti sono al 100% Digitali, ed offrono quindi una stabilità e precisione incredibile, caratteristica essenziale per sfruttare al massimo la potenza dei processori Intel di quarta generazione. L’ accoppiamento di Controller PWM e circuiteria PowelRstage consente inoltre di diminuire esponenzialmente le temperature di funzionamento, incrementando peraltro l’ efficienza.
HDMI™ - L' interfaccia Multimediale del Futuro
L' interfaccia HDMI™ è una connessione video ad Alta Definizione che vanta una banda passante di ben 5Gb/s per il segnale video, nonchè la trasmissione di un segnale Audio a 8 Canali attraverso un singolo Cavo. In grado di trasportare un segnale Video e Audio non compresso, La connessione HDMI, grazie al segnale non compresso, fornisce immagini a 1080p senza perdite di qualità, cosa che invece succede con le vecchie connessioni analogiche. In aggiunta, la tecnologia HDMI è affiancata a quella HDCP per la riproduzione dei formati multimediali protetti.
Supporto DVI
DVI (Digital Visual Interface) è un' interfaccia video studiata per trasmettere file ad alta qualità ai Device multimediali attualmente in circolazione, e permette di massimizzare la resa dell' immagini su Monitor LCD e proiettori. Inoltre, l' interfaccia DVI è compatibile con la feature HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection).
Supporto Multi Display grazie al CrossFire e allo SLI™
Supporto Multi Display grazie al CrossFire e allo SLI™
Grazie al supporto alle tecnologie Multi-VGA CrossFire e SLi potrai beneficiare di un' elevata potenza di calcolo, ideale anche per gli scenari a più monitor caratterizzati da risoluzioni elevate.
Ultra USB3+
10 USB 3.0 Ports
Le MainBoard GIGABYTE Ultra Durable™ 5 Plus offrono una quantità di connessioni ad alta velocità mai vista prima, grazie alla presenza su tutte le nuove proposte di ben 10 porte USB 3.0
* Please download & install Win8 USB patch for better compatibility.
Un Fusibile per Porta
Sulle MainBoard GIGABYTE ogni porta USB è protetta da un fusibile dedicato
GIGABYTE App Center
GIGABYTE App Center è una potente Utility che ti permette di concentrare in un’ unica interfaccia tutti i Software GIGABYTE installati sul tuo sistema, permettendoti così di lanciarli in maniera facile e veloce. Il GIGABYTE App Center è dotata di una Skin personalizzabile con tre colori.
GIGABYTE EasyTune
Un nuovo e migliorato GIGABYTE EasyTune è quello che le nuove MainBoard Serie 8 offrono a tutti i nostri clienti. Grazie ad un’ interfaccia completamente diversa dal passato il nuovo GIGABYTE EasyTune permette di modificare i parametri di funzionamento del PC, come voltaggi, moltiplicatori e frequenze di funzionamento, direttamente in ambiente Windows, senza la necessità di riavviare il PC o di installare Software aggiuntivi.
GIGABYTE Smart Fan 2
Grazie all' utilizzo sulle MainBoard di soli controller Digitali, il GIGABYTE Smart Fan 2 non consente solo di gestire, ma anche di monitorare, il regime di rotazione di ogni singola Fan installata nel sistema.
GIGABYTE EZ Setup
Con il GIGABYTE EZ Setup potrai installare velocemente e senza nessun problema varie tecnologie GIGABYTE, come il "Disk Mode Switch", lo "Smart Connect", l' "EZ Rapid Start" e l "EZ Smart response".
GIGABYTE On/Off Charge™ 2
La tecnologia GIGABYTE On/Off Charge è stata completamente rivista, e sulle piattaforme GIGABYTE Serie 8 raggiunge la sua seconda edizione. La nuova versione vanta una maggior compatibilità, visto che permetterà di ricaricare rapidamente sia proposte Apple iOS che Android anche a PC spento
GIGABYTE UEFI DualBIOS™
Il nuovo GIGABYTE UEFI DualBIOS™ offre un’ interfaccia completamente personalizzabile, che permette inoltre il settaggio delle opzioni di funzionamento del PC in Real Time, tra cui anche i parametri di Overclock.
GIGABYTE @Bios
Con Il GIGABYTE @Bios potrai avvantaggiarti di un sistema sempre aggiornato. Il software, infatti, connettendosi ai Server GIGABYTE monitorerà la presenza di aggiornamenti per il tuo Bios, consentendoti di eseguire l' update anche da Windows.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Scheda madre Gigabyte Z87X-D3H


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!