é buono questo alimentatore??

Pubblicità

davideilmito

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Volevo sapere se questo alimentatore è buono:
mach power da 800 watt da come si presenta sembra fantastico ventola super silenziosa 12 cm supporta porte sata con capacità high speed
apparecchiature di regolazione automatica che prolungano l utilizzo
doppia tensione di 12 v supporta versione intel 2.0
MA.La tecnologia e l'aggiornamento del circuito che sostiene un maggior carico e un tasso elevato di conversione.
Vi ho letto tutto quello che c'è scritto sulla scatola. Se mi potete spiegare anche cosa vogliono dire questi termini mi fate una cortesia grazie.

Volevo sapere se questo alimentatore è buono:
mach power da 800 watt da come si presenta sembra fantastico ventola super silenziosa 12 cm supporta porte sata con capacità high speed
apparecchiature di regolazione automatica che prolungano l utilizzo
doppia tensione di 12 v supporta versione intel 2.0
MA.La tecnologia e l'aggiornamento del circuito che sostiene un maggior carico e un tasso elevato di conversione.

Vi ho letto tutto quello che c'è scritto sulla scatola. Se mi potete spiegare anche cosa vogliono dire questi termini mi fate una cortesia grazie.

Un bel niente :D

Lascia perdere quel alimentatore, dicci che configurazione hai e ti consiglieremo quello adatto ;)

a me sembra non proprio, da una ricerca veloce non ho trovato informazioni sulle singole linee e dalle specifiche generali il fatto che un alimentatore da 800w abbia solo 3 connettori tipo sata, 1 connettore pci-e e nessuno molex mi sembra strano.
Se lo devi ancora prenere dai uno sguardo a questa guida http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/211138-l-alimentatore-che-fa-per-te.html

grazie a tutti a quanto pare i pezzi più scrausi li danno a me

Salve ho da poco acquistato un alimentatore da 800 Watt cinese che non riesce a far partire la mia nvidea 9800 gt quindi volevo sapere che alimentatore sotto i 30 euro buono mi consigliate da comprare online se mi mettete anche il link mi fate una cortesia.
La mia configurazione
Scheda madre Asus m2v-mx
RAM 3 gb
Processore Amd sempron 1.80 GHz
Scheda video nvidea ge force 9800 gr grazie a tutti.

Sotto i 30 non trovi nulla, sui 40 spedito ci sono il Be Quiet 350W, il LC Power Metatron LC8400 400W e il Corsair CX430 V2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro